Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ennesima cavolata Mediaset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ti sbagli,hanno fatto dire Kahioken a tenshinan.l'ho risentito

    Comment


    • #17
      avete sentito anche voi??? Ten sing ha detto proprio kaioken! ma scusa, quello è "il colpo del sole" nella versione mediaset, ma nella versione originale quel colpo nn si chiama Yuken? o qualcosa del genere?

      e poi il Kaioken è il colpo di Goku! e se avete notato. nell'oav precedente goku quando lancia la genkidama dice anche li kaioken!!!!

      Comment


      • #18
        Doveva essere il Taiyo ken...

        Ne facessero una giusta
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #19
          Ragazzi vi ricordo che state parlando della mediaset..............
          Tayoken-Kahioken per loro che differenza c'è??????
          Non sanno neanche cosa sono.....
          CMQ....... a me che me ne frega della mediaset....... i movie ce li ho tutti in VhS!!!!

          Comment


          • #20
            Sbaglio o nella puntata precedente prima lo chiamavano Turles, poi lo hanno chiamato Tapion (che non c'entra una ceppa), poi è finita la puntata, poi è riniziata oggi e lo hanno nuovamente chiamato Turles?

            Ah, ma il vero nome è Tares o Turles? O_o
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              veramente nn ci ho fatto caso, cmnq ho registrato sia il movie di martedì che quello di oggi e dopo controllerò questa cosa di Tapion Tarles!

              cazzo ma nn possono confodermi il mio eroe Tapion cn quel brutto sosia di Goku!!!!!!

              ehi ma nn avete notato una somiglianza fra Tapion, Crono (di Crono Trigger) e Link di Zelda???

              va bene che Crono lo ha disegnato sempre Akira però...

              Comment


              • #22
                Somiglia anche a Kaioshin se è per questo.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #23
                  Se non mi sbaglio c'è anche un alieno in DBGT quasi identico a Chrono, quello che viene salvato dalla navetta che stava per essere inghiottita da una stella...
                  Se sbaglio abbattetemi pure
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #24
                    Gia.......
                    Vabbhè che è il Gt ......

                    Comment


                    • #25
                      non ti sbagli. quell'alieno è la copia di Crono, però verde e cn i capelli verdi!

                      a proposito, ma che fine ha fatto il film su Crono trigger? l'anno scorso giravano alcune immagini dell'imminente film, ma poi nulla...

                      Comment

                      Working...
                      X