Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è quando Vegeta parlava (nella saga di Freezer) dello sforzo fatto da suo padre e da quello di Goku, prima di essere colpito dal raggio letale di freezer e lo spiega a Goku
cmq stavo postando io 1 altra img
è quando Vegeta parlava (nella saga di Freezer) dello sforzo fatto da suo padre e da quello di Goku, prima di essere colpito dal raggio letale di freezer e lo spiega a Goku
cmq stavo postando io 1 altra img
allora è Freezer ke spiega a Goku e a Vegeta la fine dei loro padri dicendo ke sara anke la loro fine
Spoiler:
ci sn vicino ??
EDIT: (la cambio) è Vegeta nel suo sogno nella casa (in realtà e sogna ke c'è Goku, va da lui x colpirlo dicendo "6 finito" ma Goku si sposta velocemente, si gira indietro e trova Mirai Trunks e Vegeta dice "ma allora tu..." e cerca di colpirlo ma nn ciriesce xke lui fa cm prima ha fatto Goku e se li trova tt e 2 davanti cm se avessero effetuato il teletrasporto.
Vegeta si sposta indietro.I 2 diventano ssj.Vegeta carica l'aura, ma i 2 la alzano di + e spariscono piano piano, mentre Vegeta nn capisce niente li viene quell'img ke hai postato e nel suo sogno sente Re Vegeta ke gli parla sui Saiyan. (Saga degli androidi)
ho 1 memoria cmq vale anke quella di sopra
Last edited by nabil; 02 maggio 2008, 16:54.
Motivo: cambio d'idea
Per risollevare il topic ne posto io una facile facile.
Se è quello che penso è di una delle mie puntate preferite.
E' la parte in cui si è rotta la GR e lui sviene, poi sogna di combattere contro Trunks e Goku? Mi sa che l'ha detto anche Nabil...
P.S. Non ditemi che non avete capito perchè quella puntata mi piace perchè non ci credo!
No, ad essere più precisi, Bulma tira fuori Vegeta dalle macerie, veglia su di lui e poi quando il principe si sveglia la vede dormire *______________*
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
allora è Freezer ke spiega a Goku e a Vegeta la fine dei loro padri dicendo ke sara anke la loro fine
Spoiler:
ci sn vicino ??
EDIT: (la cambio) è Vegeta nel suo sogno nella casa (in realtà) e sogna ke c'è Goku, va da lui x colpirlo dicendo "6 finito" ma Goku si sposta velocemente, si gira indietro e trova Mirai Trunks e Vegeta dice "ma allora tu..." e cerca di colpirlo ma nn ciriesce xke lui fa cm prima ha fatto Goku e se li trova tt e 2 davanti cm se avessero effetuato il teletrasporto.
Vegeta si sposta indietro.I 2 diventano ssj.Vegeta carica l'aura, ma i 2 la alzano di + e spariscono piano piano, mentre Vegeta nn capisce niente li viene quell'img ke hai postato e nel suo sogno sente Re Vegeta ke gli parla sui Saiyan. (Saga degli androidi) ho 1 memoria cmq vale anke quella di sopra
Comment