Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per risollevare il topic ne posto io una facile facile.
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• è quando Vegeta parlava (nella saga di Freezer) dello sforzo fatto da suo padre e da quello di Goku, prima di essere colpito dal raggio letale di freezer e lo spiega a Goku
      cmq stavo postando io 1 altra img
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
        è quando Vegeta parlava (nella saga di Freezer) dello sforzo fatto da suo padre e da quello di Goku, prima di essere colpito dal raggio letale di freezer e lo spiega a Goku
        cmq stavo postando io 1 altra img
        Sbagliata.
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• allora è Freezer ke spiega a Goku e a Vegeta la fine dei loro padri dicendo ke sara anke la loro fine
          Spoiler:
          ci sn vicino ??

EDIT: (la cambio) è Vegeta nel suo sogno nella casa (in realt&#224 e sogna ke c'è Goku, va da lui x colpirlo dicendo "6 finito" ma Goku si sposta velocemente, si gira indietro e trova Mirai Trunks e Vegeta dice "ma allora tu..." e cerca di colpirlo ma nn ciriesce xke lui fa cm prima ha fatto Goku e se li trova tt e 2 davanti cm se avessero effetuato il teletrasporto.
          Vegeta si sposta indietro.I 2 diventano ssj.Vegeta carica l'aura, ma i 2 la alzano di + e spariscono piano piano, mentre Vegeta nn capisce niente li viene quell'img ke hai postato e nel suo sogno sente Re Vegeta ke gli parla sui Saiyan. (Saga degli androidi)
          ho 1 memoria cmq vale anke quella di sopra
          Last edited by nabil; 02 May 2008, 16:54. Motivo: cambio d'idea

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            Per risollevare il topic ne posto io una facile facile.
            Se è quello che penso è di una delle mie puntate preferite.
            E' la parte in cui si è rotta la GR e lui sviene, poi sogna di combattere contro Trunks e Goku? Mi sa che l'ha detto anche Nabil...

P.S. Non ditemi che non avete capito perchè quella puntata mi piace perchè non ci credo!
            sigpic

Comment

• Bulma veglia su Vegeta *___*<--
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Bulma veglia su Vegeta *___*<--
                No, ad essere più precisi, Bulma tira fuori Vegeta dalle macerie, veglia su di lui e poi quando il principe si sveglia la vede dormire *______________*
                sigpic

Comment

• Ma s&#236;, ma sai che la voglia di scrittura non mi attanaglia molte volte
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• ci ha abbandonato anche mrk!!
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• allora tocca a me ??

Comment

allora è Freezer ke spiega a Goku e a Vegeta la fine dei loro padri dicendo ke sara anke la loro fine
                        Spoiler:
                        ci sn vicino ??

EDIT: (la cambio) è Vegeta nel suo sogno nella casa (in realtà) e sogna ke c'è Goku, va da lui x colpirlo dicendo "6 finito" ma Goku si sposta velocemente, si gira indietro e trova Mirai Trunks e Vegeta dice "ma allora tu..." e cerca di colpirlo ma nn ciriesce xke lui fa cm prima ha fatto Goku e se li trova tt e 2 davanti cm se avessero effetuato il teletrasporto.
                        Vegeta si sposta indietro.I 2 diventano ssj.Vegeta carica l'aura, ma i 2 la alzano di + e spariscono piano piano, mentre Vegeta nn capisce niente li viene quell'img ke hai postato e nel suo sogno sente Re Vegeta ke gli parla sui Saiyan. (Saga degli androidi)
                        ho 1 memoria cmq vale anke quella di sopra
                        Ho i miei dubbi
                        Comunque tocca a te
                        sigpic
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• eccola

Comment

• gohan che guarda freezer e i suoi che volano a una velocita pazzesca

ps ma non erano vietati i profili?e le img troppo ravvicinate?
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                              gohan che guarda freezer e i suoi che volano a una velocita pazzesca

ps ma non erano vietati i profili?e le img troppo ravvicinate?
                              sbagliata (x fartelo capire meglio guarda lo sfondo)

ps mah...nn lo so !!

Comment

eccola
                                ghoan che spia metal freezer e re cold insieme al gruppo z

Comment

Working...
                                X