Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BK-81
    replied
    infatti...
    e per il mio direi che Cloud Strife era il primo ad aver indovinato. Infatti é preso dal 5° moviie, quando Goku "resuscita" quel uccellino.
    a lui il prossimo screen!

Leave a comment:

• Oplita XXX
    replied
    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    è presa dall' inizio del 8° film (il primo di Broly), quando Chichi e Goku devono andare ad un colloquio per far entare Gohan in una scuola prestigiosa in cittá. (credo- vedendo la pettinatura di Gohan)
    Goku in giacca e cravatta...
    Scusate se non ho risposto, ma purtroppo non ho tantissimo tempo Scusate. Ma tanto c'è tanta gente competente che può rispondere al posto mio. Grazie Feleset ^^

Per lo screen che avete messo, purtroppo le risposte sono state già date XD

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    si tratta del 5° film quello di cooler. li goku si è appena trasformato in ssj e dona un po di energia all'uccello ridonandogli la vita

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Sì, è quando Goku cura l'uccello dopo che è stato ferito da Cooler ( Goku) e ritrova la forza per continuare.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Va beh, potrebbe essersi graffiato in qualche modo.
    *mirrorclimbing*

Leave a comment:

• Mattman
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per me è tipo la prima puntata della serie Z, quando Goku va a recuperare Gohan in mezzo alle montagne...
    Goku è ferito...

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Per me è tipo la prima puntata della serie Z, quando Goku va a recuperare Gohan in mezzo alle montagne...

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    E' Gohan diventato super saiyan 2 dopo che c-16 è morto?Perchè mi ricordo che al cyborg piacevano gli uccellini...

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Non è quando Goku "resuscita" l'uccello (?) nel primo film di Cooler?

Leave a comment:

• BK-81
    replied
    mmhhh... no! ^^

Leave a comment:

• Kabu
    replied
    Questa la so la so la so!
    Scommetto che è la fine di quel film orendo con l'albero della vita e la copia abbronzata di Goku!

(ok ho sparato a caso... )

Leave a comment:

• BK-81
    replied
    va bene... ecco, proviamo con questo: (sono cattiva)

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Beh, credo che se Oplita non dice nulla, BK possa postare lo screen... la sua risposta è esatta, tanto.
    Oddio, non ne sono certa al 100%, ma mi pare che sia così.

Leave a comment:

• Mattman
    replied
    è presa dall' inizio del 8° film (il primo di Broly), quando Chichi e Goku devono andare ad un colloquio per far entare Gohan in una scuola prestigiosa in cittá. (credo- vedendo la pettinatura di Gohan)
    Ecco era questo! Ho anche la Videocassetta!Ricordo che gli insegnanti pensavano che Goku fosse un mago. XD

Leave a comment:

• spasqu ssj 4
    replied
    si propio quello!

Leave a comment:

Working...
X