Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Mm.. ma più difficile no? Si vede così raramente un Goku super saiyan con quei vestiti, pronto a lanciare una kamehameha..
Scherzi a parte, anch'io a prima impressione avrei detto Goku contro l'androide 13 appena trasformato, perché lo scenario alle sue spalle somiglia vagamente (molto vagamente..) ad un ghiacciaio.. però, se non ricordo male, la tuta non gli si strappa in quel modo quando diventa super saiyan (perde del tutto la parte superiore).
Mi rincresce ma passo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSo che non dovrei, ma è un topic bellissimo ed è un peccato lasciarlo là,alla deriva.
Se i mods acconsentono continuiamo il gioco:
Grazie del "topic bellissimo". ^_^
Per me è Goku nel movie di Bojack... non so in che momento, però...
Leave a comment:
-
Hai ragione, me lo ricordo. Ok continuiamo, questa è la scena in cui Goku tenta una Kamehameha contro Broly che cammina verso di lui....penso.
Leave a comment:
-
So che non dovrei, ma è un topic bellissimo ed è un peccato lasciarlo là,alla deriva.
Se i mods acconsentono continuiamo il gioco:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiochichi sorride parlando a videl parlando a videl che lava i piatti....poi dice che può essere una buona mofglie per gohan e lei rompe un piatto...è nel movie di janemba e di gogeta....
Leave a comment:
-
chichi sorride parlando a videl parlando a videl che lava i piatti....poi dice che può essere una buona mofglie per gohan e lei rompe un piatto...è nel movie di janemba e di gogeta....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioChichi all'inizio del Movie 12 di DBZ
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggioma Chi Chi mica ci sta nel movie di Bio Broly....
Per lo screen, mi sembra che Chi Chi è a casa, e sta parlando a Videl... Boh
Leave a comment:
Leave a comment: