io che ne so ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco degli screenshot!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiochichi sorride parlando a videl parlando a videl che lava i piatti....poi dice che può essere una buona mofglie per gohan e lei rompe un piatto...è nel movie di janemba e di gogeta...."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Posto io perchè Gonnelli ha da un pò che non si fà sentireAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Hai ragione, me lo ricordo. Ok continuiamo, questa è la scena in cui Goku tenta una Kamehameha contro Broly che cammina verso di lui....penso.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSo che non dovrei, ma è un topic bellissimo ed è un peccato lasciarlo là,alla deriva.
Se i mods acconsentono continuiamo il gioco:
Grazie del "topic bellissimo". ^_^
Per me è Goku nel movie di Bojack... non so in che momento, però...sigpic
Comment
-
uhm.. direi Goku contro Super-C13 appena trasformato...
Comment
-
Mm.. ma più difficile no? Si vede così raramente un Goku super saiyan con quei vestiti, pronto a lanciare una kamehameha..
Scherzi a parte, anch'io a prima impressione avrei detto Goku contro l'androide 13 appena trasformato, perché lo scenario alle sue spalle somiglia vagamente (molto vagamente.. ) ad un ghiacciaio.. però, se non ricordo male, la tuta non gli si strappa in quel modo quando diventa super saiyan (perde del tutto la parte superiore).
Mi rincresce ma passo.Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSo che non dovrei, ma è un topic bellissimo ed è un peccato lasciarlo là,alla deriva.
Se i mods acconsentono continuiamo il gioco:
Comment
Comment