Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku tornato sulla terra da yardart(o come si scrive) che vede la partenza di trunks con la navicella spziale......
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
      goku tornato sulla terra da yardart(o come si scrive) che vede la partenza di trunks con la navicella spziale......
      sisi è lui
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

ma la deve dare lui la risposta quindi non tu,ti consiglio di non conribuire a far chiudere il topic sennò feleset ti mangia vivo...XD
        Spoiler:

sigpic

Comment

ma la deve dare lui la risposta quindi non tu,ti consiglio di non conribuire a far chiudere il topic sennò feleset ti mangia vivo...XD
          Va beh, fin lì è accettabile quello che dice! L'importante è che non si metta a dire "Ciao! Oggi ho fatto colazione con latte e cereali!"... insomma, almeno non è andato OT!
          sigpic

Comment

A te.

Comment

ecco a voi
              Spoiler:

sigpic

Comment

c18 con il kienzian ha appena diviso Might Mask,alias Trunks e Goten travestiti.(No,non in quel senso!XD)
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Goten e Trunks si trasformano in ssj per volare velocemente per raggiungere i loro padri e gli altri che devono affrontare Majin Bu
                  sigpic

Comment

goten e trunks contro l'armata nazista nel 12° film
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      goten e trunks contro l'armata nazista nel 12° film
                      Mmm... no, questo disegno è fatto male... riconosco lo stile di alcune scene dell'anime... dubito fortemente che si tratti del movie...
                      Però chissà, magari hai ragione!
                      sigpic

Comment

• eppure a me il colore sembra quello
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          eppure a me il colore sembra quello
                          Io parlavo dello stile di disegno, non del colore... comunque come ho già detto forse ho sbagliato io!
                          sigpic

Comment

• Indubbiamente la scena NON è quella dei due sayan contro l'armata, quello stile di disegno lo riconosco anche io
                            E' lo stesso disegnatore che ha disegnato le puntate dove Goku SSJ2 combatteva Kid Bu.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Indubbiamente la scena NON è quella dei due sayan contro l'armata, quello stile di disegno lo riconosco anche io
                              E' lo stesso disegnatore che ha disegnato le puntate dove Goku SSJ2 combatteva Kid Bu.
                              Io quel disegnatore lo odio, ha rovinato tutti i personaggi... soprattutto Vegeta...
                              Per questo lo riconosco!
                              sigpic

Comment

• come ha detto Feleset secondo me è quando stanno cercando di raggiungere i padri
                                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Working...
                                X