Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sembra una richiesta abbastanza inutile,dato che lo scopo nel topic è vedere se la gente si ricorda in che momento è successa l'azione e non dire tutte le battute del cartone a memoria...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Mi sembra una richiesta abbastanza inutile,dato che lo scopo nel topic è vedere se la gente si ricorda in che momento è successa l'azione e non dire tutte le battute del cartone a memoria...
      Quoto
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• ma siccome è troppo facile il momento vorrei sapere anche cosa dice, è facilissimo ma se volete passo il turno a spasqu che è quello che ci si è avvicinato di più e vi dco io qual'era la frase, ditemi voi...
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• si dai passala a lui
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• ok tocca a te spasqu
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• ecco qua
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• quando nel movie i tre ssj muten crillin oolong e trunks erano andati a vedere il concorso di bellezza...e avevano sbagliato giorno...mi sembra stavano parlando diandare a spiarle nei camerini
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  quando nel movie i tre ssj muten crillin oolong e trunks erano andati a vedere il concorso di bellezza...e avevano sbagliato giorno...mi sembra stavano parlando diandare a spiarle nei camerini
                  giusto tocca a te
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Uffa xo!!!Vengo sempre in ritardo.
                    (nn sn arrabbiato cn nexuno)
                    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• Mirai Gohan.

Comment

• Gohan del futuro quanto sta per tramortire Trunks che vuole andare con lui a sconfiggere gli androidi

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Mirai Gohan.
                            è giusta solo che devi spiegare un po di piu come in che special si trova....

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                            Gohan del futuro quanto sta per tramortire Trunks che vuole andare con lui a sconfiggere gli androidi
                            è comleta...vai tooca a te
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:

sigpic

Comment

• ci sei?
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• w dragonball 4 ever tocca a te!!
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X