Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco degli screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate non avevo visto
    ecco qua l'immagine
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• goku ssj vs freezer
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• sbagliato
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
          scusate non avevo visto
          ecco qua l'immagine
          goku ssj che appena trasformato nel movie numero 5 blocca un colpo di cooler.

Comment

• allora, il momento è giusto, volendo te la poso dare giusta anche se non parava un colpo vai tocca a te (scusa ma chi ti ha cambiato il nick?)

Comment

• Eh no, lui si è appena trasformato e non fa altro che fissarlo!!
              Mentre Cooler si stupisce dicendo "si è trasformato" o qualcosa del genere.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• non posso postare stasera ma domani si.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                  Eh no, lui si è appena trasformato e non fa altro che fissarlo!!
                  Mentre Cooler si stupisce dicendo "si è trasformato" o qualcosa del genere.
                  e si

Comment

• ora a chi tocca?
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• a l'eterno

Comment

• Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                        a l'eterno
                        se si dà una mossa...
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• è troppo occupato con la sua nuova ff "si" se volete vederla andate su dragon fans e "ammirate"
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                            è troppo occupato con la sua nuova ff "si" se volete vederla andate su dragon fans e "ammirate"

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                              è troppo occupato con la sua nuova ff "si" se volete vederla andate su dragon fans e "ammirate"
                              Già è troppo bella ma i biglietti sn finiti xke il topic era troppo bello e intelligente...XD
                              cmq la posto io xke lui nn puo (il motivo lo sapete)
                              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• quando c16-c17-c18 vogliono andare a trovare goku....in questo caso c16 prende il camion di quelli e lo svuota di tutte le scatole che conteneva e sti qua rimangono sbalorditi
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X