Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, grazie della spiegazione. (ma esistono anche i PM)
    PS: quasi dimenticavo, good come back!!!

Comment

Perchè sei tornata se dici che DBA è un forum schifoso, pieno di NIUBBI e BIMBIMINKIA? Eh? Perchè sei di nuovo qui? Dimenticavo..devi far pubblicità al tuo forum.. Ti ricordo che tu hai spammato QUI! Hai fatto tutto su questo forum che ora ritieni schifoso. Se hai avuto la possibilità di crearti un tuo forum dove poter divertirti a fare l'admin, devi ringraziare solo DBA. Mi scuso in anticipo con i moderatori

Comment

Poggibonsi merda, Colle regna.

Comment

Ragazzi, veramente, avete rotto!
          Se KimDarkAngel vi stà antipatica, pazienza; Lei vivrà lo stesso, come esattamente farete voi.
          Se il forum non le piace e ci torna ugualmente, saranno solo ed esclusivamente fattacci suoi.

Detto ciò, bentornata.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ciao Dav,e grazie..
            sigpic
            Where I have passed some very beautiful moments;
            Kingdom Heaven Anime

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
              Perchè sei tornata se dici che DBA è un forum schifoso, pieno di NIUBBI e BIMBIMINKIA? Eh? Perchè sei di nuovo qui? Dimenticavo..devi far pubblicità al tuo forum.. Ti ricordo che tu hai spammato QUI! Hai fatto tutto su questo forum che ora ritieni schifoso. Se hai avuto la possibilità di crearti un tuo forum dove poter divertirti a fare l'admin, devi ringraziare solo DBA. Mi scuso in anticipo con i moderatori
              Uppo, stranamente kim non ha risposto a questo post

Comment

E' capitato tantissime volte anche a me di andarmene da altri forum per via di n00b o altro, poi però ci sono ritornato perché, n00b a parte, sentivo la mancanza di quelle persone con cui mi sono divertito tanto.
                Io Kim la capisco benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
                  Ciao Dav,e grazie..
                  Ammettilo che Poggibonsi fa schifo, dai. Ammettilo.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                    Ammettilo che Poggibonsi fa schifo, dai. Ammettilo.
                    ma quanto sei mito

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Uppo, stranamente kim non ha risposto a questo post
                      Non avevo visto,comunque pasalvo,oltre a rosicare tanto penso che ti debba dare una calmata.
                      Questi argomenti con dba non centrano niente.Poi veramente se vieni nel mio
                      forum ci sono solo 2 o 3 persone di dba e sono quelle di cui ho la più piena stima.
                      Quindi prima di parlare a vanvera,cerca di saperle le cose.
                      sigpic
                      Where I have passed some very beautiful moments;
                      Kingdom Heaven Anime

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                        prima di tutto quoto,il suo forum,esiste grazie a DBA,poiche ha messo il link dappertuto,anche nei muri della sua classe
                        DA tutte la parti,il suo forum esiste grazie a questo,e in un topic del suo forum dice che questo è un covo di n00b,e bimbiminki,allora perchè sei tornata? per leggere il forum? puoi tornare nel tuo tanto amato e caro forum per leggere e postare,che grazie a questo ora ha un po' di utenti,ora perchè sei tornata? per sponsorizzarlo ancora? beh,a quanto vedo lo hai ancora sponsorizzato,hai il link sotto la firma e nel profilo,ma fammi il piacere.

Comment

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
                          Non avevo visto,comunque pasalvo,oltre a rosicare tanto penso che ti debba dare una calmata.
                          Questi argomenti con dba non centrano niente.Poi veramente se vieni nel mio
                          forum ci sono solo 2 o 3 persone di dba e sono quelle di cui ho la più piena stima.
                          Quindi prima di parlare a vanvera,cerca di saperle le cose.
                          O.o Siamo su DBA o sbaglio? con questo chiudo. Buona Domenica

Comment

Tralasciando tutti i rosicamenti da una parte e dall'altra a KimDarkAngel consiglio veramente di rivalutare il loro contributo al panorama delle scanlation.
                            Mai visto release così scarse in anni di fruizione di manga online.
                            Uso di .jpg quando ormai pure il più fesso degli editor sa che l'unico modo di fare release decente è usare dei png compressi con pngout, editing fatto a cazzo di cane (non dico che uno debba avere la tavoletta grafica per poter ricostruire meglio i disegni ma almeno saper usare lo strumento per clonare, il patch o altre tecniche mi pare veramente il minimo) e watermarking su tutte le pagine.

Fossi in voi mi vergognerei a pubblicare quella roba

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Tralasciando tutti i rosicamenti da una parte e dall'altra a KimDarkAngel consiglio veramente di rivalutare il loro contributo al panorama delle scanlation.
                              Mai visto release così scarse in anni di fruizione di manga online.
                              Uso di .jpg quando ormai pure il più fesso degli editor sa che l'unico modo di fare release decente è usare dei png compressi con pngout, editing fatto a cazzo di cane (non dico che uno debba avere la tavoletta grafica per poter ricostruire meglio i disegni ma almeno saper usare lo strumento per clonare, il patch o altre tecniche mi pare veramente il minimo) e watermarking su tutte le pagine.

Fossi in voi mi vergognerei a pubblicare quella roba
                              oddio,ma tutti conoscono quel forum? anche il chiby? Wao.

Comment

Direi di finirla qui perchè così stiamo facendo quello che vuole Kim: pubblicità al suo forum.

Comment

Working...
                                X