Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~KimDarkAngel™ Visualizza Messaggio
    Non avevo visto,comunque pasalvo,oltre a rosicare tanto penso che ti debba dare una calmata.
    Questi argomenti con dba non centrano niente.Poi veramente se vieni nel mio
    forum ci sono solo 2 o 3 persone di dba e sono quelle di cui ho la più piena stima.
    Quindi prima di parlare a vanvera,cerca di saperle le cose.
    C'è qualcosa di cui rosicare?
    Eddai, non possiedi mica Roma e provincia o qualcosa di così importante che meriti rosicamento. Penso abbia esagerato.

Comment

Questo Forum non sarà forse pieno di niubbi e bimbominchia (forse, eh), ma in compenso c'è un'enorme quantità di pippaioli psicologici.

Comment

La mia opinione è sempre quella: Poggibonsi merda.

Comment

Cioè, ma ci rendiamo conto? Un topic di utilità 0 ha raggiunto 7 pagine in una notte...pazzesco...scemo io che ho contribuito a riempirlo!

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
            oddio,ma tutti conoscono quel forum? anche il chiby? Wao.
            Ad aprire un link nella firma sono capaci tutti...
            E una volta aperto mi sono trovato di fronte a quell'orrore

Per il resto non frequento forum di forumfree o simili, se uno vuole aprire un forum serio spende soldi e offre un servizio decente all'utenza.
            E da utente non posso che preferire forum simili

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Per il resto non frequento forum di forumfree o simili, se uno vuole aprire un forum serio spende soldi e offre un servizio decente all'utenza.
              Questo è vero, ma ci sono forum buoni anche in forumfree/community, magari la struttura non è paragonabile ai vBulletin o altri, ma alla fine le idee e proposto sono quelle..

Comment

Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                Questo è vero, ma ci sono forum buoni anche in forumfree/community, magari la struttura non è paragonabile ai vBulletin o altri, ma alla fine le idee e proposto sono quelle..
                ...e te da dove sbuchi fuori?! E qual'è il tuo nick...ehi...il tuo nick...ha qualcosa di strano..
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Il bello è che Kim si vantava anche con Riddick, su un altro forum di anime e manga..

Comment

bentornata
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                      Ammettilo che Poggibonsi fa schifo, dai. Ammettilo.

Non avevo visto,comunque pasalvo,oltre a rosicare tanto penso che ti debba dare una calmata.
                      Questi argomenti con dba non centrano niente.Poi veramente se vieni nel mio
                      forum ci sono solo 2 o 3 persone di dba e sono quelle di cui ho la più piena stima.
                      Quindi prima di parlare a vanvera,cerca di saperle le cose.
                      E dove siamo scusa?

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      O.o Siamo su DBA o sbaglio? con questo chiudo. Buona Domenica
                      Buona Domenica.

Tralasciando tutti i rosicamenti da una parte e dall'altra a KimDarkAngel consiglio veramente di rivalutare il loro contributo al panorama delle scanlation.
                      Mai visto release così scarse in anni di fruizione di manga online.
                      Uso di .jpg quando ormai pure il più fesso degli editor sa che l'unico modo di fare release decente è usare dei png compressi con pngout, editing fatto a cazzo di cane (non dico che uno debba avere la tavoletta grafica per poter ricostruire meglio i disegni ma almeno saper usare lo strumento per clonare, il patch o altre tecniche mi pare veramente il minimo) e watermarking su tutte le pagine.

Fossi in voi mi vergognerei a pubblicare quella roba
                      Anche io.

Direi di finirla qui perchè così stiamo facendo quello che vuole Kim: pubblicità al suo forum.

Il bello è che Kim si vantava anche con Riddick, su un altro forum di anime e manga..

Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Volevo salutare le persone che realmente stimavo qui dentro.
                        Come Feleset che è una di queste,Davide03,Sally,ed altri.
                        Ti ringrazio molto Kim!

Scusate un attimo: io non frequento il forum di Kim, e la mia opinione su di lei me la sono fatta solo qui. Lei qui non mi sembra che abbia scritto che DBA è pieno di niubbi e bimbominchia, quindi non vedo perchè prendersela... nel proprio forum ognuno è libero di dire quello che vuole... e poi si può anche cambiare nella vita, o no?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio molto Kim!

Scusate un attimo: io non frequento il forum di Kim, e la mia opinione su di lei me la sono fatta solo qui. Lei qui non mi sembra che abbia scritto che DBA è pieno di niubbi e bimbominchia, quindi non vedo perchè prendersela... nel proprio forum ognuno è libero di dire quello che vuole... e poi si può anche cambiare nella vita, o no?
                          può darsi...
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Ciao BENTORNATA KIM!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Premettendo che preferisco vBullettin e php a Forumfree/Community, vorrei sapere cosa ha vBullettin di tecnicamente superiore.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                                La mia opinione è sempre quella: Poggibonsi merda.
                                Concordo pienamente con la tua rispettabile opinione.

Non vedo motivo del tuo ritorno. Molte, troppe volte te ne sei andata e ritornata, e alzare polveroni che nascondono pura pubblicità sarebbe una cosa da evitare. Se non sarai così presente non c'è motivo di far sapere al mondo del tuo ritorno.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X