Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Benvenuta!!! Quali sono la tua saga e personaggi preferiti?
Comunque Goku non se ne va proprio per sempre, nel senso che ricompare dopo 100 anni... ma in pratica sì... è un finale un po' assurdo secondo me, anche perchè non se ne capisce il senso...
Benvenuta!!! Quali sono la tua saga e personaggi preferiti?
Comunque Goku non se ne va proprio per sempre, nel senso che ricompare dopo 100 anni... ma in pratica sì... è un finale un po' assurdo secondo me, anche perchè non se ne capisce il senso...
La mia saga preferita è quella di Cell....i miei personaggi preferiti sono Trunks Vegeta e Gogeta...
Cmq grazie per la risposta!!
La mia saga preferita è quella di Cell....i miei personaggi preferiti sono Trunks Vegeta e Gogeta...
Cmq grazie per la risposta!!
Prego!
Ottimi gusti! Visto che entro mezzo secondo lo avresti imparato comunque (), io sono una fan della coppia Vegeta-Bulma!
E ora che ci penso, forse sono anche una delle poche fan di DB femmine rimaste in questo forum!
Spero di aver almeno dato il buon esempio a qualcuno, visto che ultimamente ogni utente che si iscrive viene accusato di essere un fake...
Benvenuta! Si Goku scompare e lascia sto finale aperto (cosi gente come me può scrivere le sue ff)!
Comunque torna un secolo dopo (lo rivedi alla fine di Gt e nel film "DBGT:l'ultima battaglia!"
Benvenuta! Si Goku scompare e lascia sto finale aperto (cosi gente come me può scrivere le sue ff)!
Comunque torna un secolo dopo (lo rivedi alla fine di Gt e nel film "DBGT:l'ultima battaglia!"
ah ok grazie mille certo che il finale lascia un pò tutti in dubbio...però così hai ragione ognuno scrive le ff come me!! grazie ciao
Benvenutissima.
Comunque diciamo che, secondo me, Shenron propore una sorta di prova ai terrestri: rimanere senza sfere per 100 anni, e si porta con sé anche Goku, un modo per dire "Vediamo se siete tanto maturi da cavarvela senza sfere e senza Goku".
Benvenutissima.
Comunque diciamo che, secondo me, Shenron propore una sorta di prova ai terrestri: rimanere senza sfere per 100 anni, e si porta con sé anche Goku, un modo per dire "Vediamo se siete tanto maturi da cavarvela senza sfere e senza Goku".
Benvenutissima.
Già! Poi, tra l'altro, i 100 anni sono proprio il periodo di tempo in cui le sfere dovrebbero "riposarsi" ond'evitare di caricarsi negativamente (almeno cosi han detto i Kaioshin)!
Comment