Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio...

Ma alla fine di dragon ball gt goku se ne va per sempre????

rixxx

PS sono nuova di qui...ciaooooooo
    sigpic

no.....
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

Comment

Benvenuta!!! Quali sono la tua saga e personaggi preferiti?

Comunque Goku non se ne va proprio per sempre, nel senso che ricompare dopo 100 anni... ma in pratica sì... è un finale un po' assurdo secondo me, anche perchè non se ne capisce il senso...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Benvenuta!!! Quali sono la tua saga e personaggi preferiti?

Comunque Goku non se ne va proprio per sempre, nel senso che ricompare dopo 100 anni... ma in pratica sì... è un finale un po' assurdo secondo me, anche perchè non se ne capisce il senso...
        La mia saga preferita è quella di Cell....i miei personaggi preferiti sono Trunks Vegeta e Gogeta...
        Cmq grazie per la risposta!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
          La mia saga preferita è quella di Cell....i miei personaggi preferiti sono Trunks Vegeta e Gogeta...
          Cmq grazie per la risposta!!
          Prego!
          Ottimi gusti! Visto che entro mezzo secondo lo avresti imparato comunque (), io sono una fan della coppia Vegeta-Bulma!
          E ora che ci penso, forse sono anche una delle poche fan di DB femmine rimaste in questo forum!

Spero di aver almeno dato il buon esempio a qualcuno, visto che ultimamente ogni utente che si iscrive viene accusato di essere un fake...
          sigpic

Comment

scompare per ricomparire successivamente, quindi non scompare del tuttoOt/(@Feleset)hai rimesso l'avatar?\Ot
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              scompare per ricomparire successivamente, quindi non scompare del tuttoOt/(@Feleset)hai rimesso l'avatar?\Ot
              OT/Sì, leggi il topic su Gohan e Videl /OT

Comunque alla nuova utente: buona permanenza!
              sigpic

Comment

Benvenuta! Si Goku scompare e lascia sto finale aperto (cosi gente come me può scrivere le sue ff)!
                Comunque torna un secolo dopo (lo rivedi alla fine di Gt e nel film "DBGT:l'ultima battaglia!"
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Benvenuta! Si Goku scompare e lascia sto finale aperto (cosi gente come me può scrivere le sue ff)!
                  Comunque torna un secolo dopo (lo rivedi alla fine di Gt e nel film "DBGT:l'ultima battaglia!"
                  ah ok grazie mille certo che il finale lascia un pò tutti in dubbio...però così hai ragione ognuno scrive le ff come me!! grazie ciao
                  sigpic

Comment

Benvenutissima.
                    Comunque diciamo che, secondo me, Shenron propore una sorta di prova ai terrestri: rimanere senza sfere per 100 anni, e si porta con sé anche Goku, un modo per dire "Vediamo se siete tanto maturi da cavarvela senza sfere e senza Goku".

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Benvenutissima.
                      Comunque diciamo che, secondo me, Shenron propore una sorta di prova ai terrestri: rimanere senza sfere per 100 anni, e si porta con sé anche Goku, un modo per dire "Vediamo se siete tanto maturi da cavarvela senza sfere e senza Goku".
                      ottimo! adesso mi è tutto più chiaro! thanks!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Benvenutissima.
                        Già! Poi, tra l'altro, i 100 anni sono proprio il periodo di tempo in cui le sfere dovrebbero "riposarsi" ond'evitare di caricarsi negativamente (almeno cosi han detto i Kaioshin)!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Già, i terrestri hanno proprio esagerato con le sfere, ci voleva questa bella punizione

Comment

Ma poi tipo Triunks Goten Vegeta Bra....che fine fanno?
                            sigpic

Comment

Nel film di Goku Gaiden sono morti tutti tranne Pan anziana, esattamente 100 anni dopo.

Comment

Working...
                              X