Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inizio di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La mia prima volta () è stata la prima puntata di DB trasmessa da Italia, ci sono rimasto di merda quando ho visto la sigla.... ho detto: Che palle sti soliti cartoni giapponesi...! Ho guardato la puntata è mi è piaciuto poi.... non mi ricordo cosa mi sia successo quando ho visto Goku ssj per la prima volta...
    Last edited by King Ganon; 07 April 2008, 19:00.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

La prima volta che ho visto Dragonball, è stato quando avevo 6 anni circa!
      Ero con Flame a guardare in casa la tv e stavamo facendo il classico giro di canali di quando non si sa che cavolo fare.....
      Abbiamo beccato proprio la prima puntata, all'inizio, quando c'è il narratore che dice:" Questa storia narra di.... ecc ecc..." E... beh, che dire....
      Sono 11 anni che me lo riguardo, quindi credo si possa capire che impressione mi ha fatto vederlo la prima volta!!!

Non mi era mai capitato prima di vedere un cartone simile, totalmente differente da quelli che seguivo di solito....( Vedi" Sailor moon", "the slayer", tutti i cartoni con le maghette!!!!) E poi mi ricordo che il protagonista mi colpì subito!

Quando Goku si è trasformato.... BAH! Io lo sapevo già, perchè prima che dessero la puntata, Flame aveva già raccolto informazioni al riguardo..... addiritura avevamo già comprato la videocassetta di dbGT dove Goku diventava ssj! Ci siamo un po' rovinate la sorpresa!
      Comunque mi sa che me la sono persa la primissima volta che abbiamo guardato db! So però che nonostante odiassi visceralmente Freezer, in quei momenti ho provato compassione per lui.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Working...
      X