16 non son pochi.. Speriamo in bene... Comunque volevo chiedervi da dove derivavano le razze... Cioè, oltre i sayan...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Coppa Delle 4 Razze - Seconda Edizione -
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAntispiral -> Tengen Toppa Gurren Lagann
Shinigami -> Più di un'opera, ma si può far riferimento a Bleach o Death Note
Saint -> Saint Seiya, meglio conosciuto (qui) come Cavalieri dello ZodiacoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuesto genere di Tornei rendono sempre viva e attiva la vita sul Forum, ne approfitto per fare i complimenti allo Staff .Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Vorrei chiedere a davyl come vengono distribuiti gli utenti nelle razze... a sorteggio?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
No, in realtà la divisione non è completamente casuale. Cerco sempre di creare gruppi equilibrati, mettendo, ad esempio, un fan arter, uno scrittore e un grafico per gruppo.
Altrimenti, come già è successo per la scorsa edizione per la razza dei Saiyan (che hanno letteralmente stravinto), si crea troppa disparità di potenzialità di accumulare punti.
Inoltre, ringrazio Creed e Dark Genius della fiducia, ma li invito, al contempo, a non flooddare ulteriormente.
Comment
-
io consiglierei di ridurre a 30 il numero.....Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioio consiglierei di ridurre a 30 il numero.....
Peccato che il torneo si chiami "Coppa delle 4 razze", e a meno che tu non riesca a dividere 30 per 4 senza mutilare qualche concorrente, non vedo come sia possibile metterla in atto, questa genialata.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSì, mi sembra furba come idea, molto furba.
Peccato che il torneo si chiami "Coppa delle 4 razze", e a meno che tu non riesca a dividere 30 per 4 senza mutilare qualche concorrente, non vedo come sia possibile metterla in atto, questa genialata.
Comment
Comment