Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Coppa Delle 4 Razze - Seconda Edizione -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

16 non son pochi.. Speriamo in bene... Comunque volevo chiedervi da dove derivavano le razze... Cioè, oltre i sayan...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

Antispiral -> Tengen Toppa Gurren Lagann
      Shinigami -> Più di un'opera, ma si può far riferimento a Bleach o Death Note
      Saint -> Saint Seiya, meglio conosciuto (qui) come Cavalieri dello Zodiaco

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Antispiral -> Tengen Toppa Gurren Lagann
        Shinigami -> Più di un'opera, ma si può far riferimento a Bleach o Death Note
        Saint -> Saint Seiya, meglio conosciuto (qui) come Cavalieri dello Zodiaco
        E' vero! I Saint sono i Cavalieri! Shinigami Death Note... Ma gli Antispiral continuo a non averli mai sentiti... XD
        sigpic

Comment

Spero sche non sia troppo tardi....mi iscrivo!
          sigpic

Comment

Questo genere di Tornei rendono sempre viva e attiva la vita sul Forum, ne approfitto per fare i complimenti allo Staff .

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Questo genere di Tornei rendono sempre viva e attiva la vita sul Forum, ne approfitto per fare i complimenti allo Staff .
              Quoto... Creed ha ragione (tanto per cambiare... )
              sigpic

Comment

Vorrei chiedere a davyl come vengono distribuiti gli utenti nelle razze... a sorteggio?
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

No, in realtà la divisione non è completamente casuale. Cerco sempre di creare gruppi equilibrati, mettendo, ad esempio, un fan arter, uno scrittore e un grafico per gruppo.

Altrimenti, come già è successo per la scorsa edizione per la razza dei Saiyan (che hanno letteralmente stravinto), si crea troppa disparità di potenzialità di accumulare punti.

Inoltre, ringrazio Creed e Dark Genius della fiducia, ma li invito, al contempo, a non flooddare ulteriormente.

Comment

io consiglierei di ridurre a 30 il numero.....
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                      io consiglierei di ridurre a 30 il numero.....
                      Sì, mi sembra furba come idea, molto furba.

Peccato che il torneo si chiami "Coppa delle 4 razze", e a meno che tu non riesca a dividere 30 per 4 senza mutilare qualche concorrente, non vedo come sia possibile metterla in atto, questa genialata.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

mah... non avendo nulla da fare... mi iscrivo XD

p.s. adesso voglio proprio sapere cosa aveva scritto feleset nel messaggio sopra di me
                        sigpic

Comment

Appena tornerà, Davide03 aggiornerà il primo post.

PS: Allora chiediglielo in privato, se proprio ci tieni.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Sì, mi sembra furba come idea, molto furba.

Peccato che il torneo si chiami "Coppa delle 4 razze", e a meno che tu non riesca a dividere 30 per 4 senza mutilare qualche concorrente, non vedo come sia possibile metterla in atto, questa genialata.
                            32? 36? ma tanto ormai siamo a 26 quindi dovremmo farcela ad arrivare a 40
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Nicco, il punto è che gli iscritti dovrebbero essere minimo 40 per consentire a ciascuna squadra un discreto accumulamento di punti.

Comment

Aggiornata la lista dei partecipanti.
                                Un ultimo sforzo e ci siamo
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X