Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga Dragon Ball Af!!!
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEhi, guarda che questa frase l'ho inventata io! C'è scritto anche nelle mie note!
Comunque hai ragione, ovviamente..
Comunque penso che la storia non possa continuare nè senza la volontà di Akira nè senza il suo ingegno. E spero che non la continuerà mai. Non vorrei ritrovarmi con un GT 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOh, non sapevo fosse coperta da diritti d'autore.
Comunque penso che la storia non possa continuare nè senza la volontà di Akira nè senza il suo ingegno. E spero che non la continuerà mai. Non vorrei ritrovarmi con un GT 2...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBe, ancora è un progetto, magari tory decide di fare un salto ad aiutare i suoi allievi, magari decide di dare uno strappo alle regole...
Che belle speranze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioAnche perché questo fantomatico SSJ 5 mi appare molto bidone con questa cosa che gli è presa di mettergli le occhiaie colorate poi...non che l'SSJ 4 sia brutto (sempre meglio del 3 a mio dire), ma c'è un limite a tutto. L'SSJ della leggenda era Goku sin dall'inizio, si è andati fuori strada già con la saga di Cell dove appariva Gohan SSJ 2 (che tra l'altro è fighissimo ), ora con questa storia si toglie troppo all'SSJ già il fatto che l'unica trasformazione in SSJ decente è quella di Goku su Namecc e che dà veramente l'idea di "super" (e se vogliamo si può contare anche quella in SSJ 2 di Gohan) ora abbiamo superato ogni limite...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo Tory, no party.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioAnche perché questo fantomatico SSJ 5 mi appare molto bidone con questa cosa che gli è presa di mettergli le occhiaie colorate poi...non che l'SSJ 4 sia brutto (sempre meglio del 3 a mio dire), ma c'è un limite a tutto. L'SSJ della leggenda era Goku sin dall'inizio, si è andati fuori strada già con la saga di Cell dove appariva Gohan SSJ 2 (che tra l'altro è fighissimo ), ora con questa storia si toglie troppo all'SSJ già il fatto che l'unica trasformazione in SSJ decente è quella di Goku su Namecc e che dà veramente l'idea di "super" (e se vogliamo si può contare anche quella in SSJ 2 di Gohan) ora abbiamo superato ogni limite...
L'idea era bellina, solo che con la saga di Bu giustamente il Tory ha introdotto quella faccenda dei livelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuella di Gohan ci poteva stare, perché all'inizio Gohan SSJ2 doveva essere semplicemente un Super Saiyan più forte del normale, molto probabilmente per via delle sue origini per metà terrestri, cioé non è che Goku dice apertamente "Ecco il Super Saiyan 2!".
L'idea era bellina, solo che con la saga di Bu giustamente il Tory ha introdotto quella faccenda dei livelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBe, ancora è un progetto, magari tory decide di fare un salto ad aiutare i suoi allievi, magari decide di dare uno strappo alle regole...
Questo va contro la legge!! Non lo farebbe mai...credo che se potesse avere in mano quelle tavole ci butterebbe sopra litri e litri di benzina
Comunque tutto questo è roba vecchiaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioIo avevo sentito che prima o poi la Toyble avrebbe fatto vedere il lavoro a Toriyama....... ed anche che il manga dovrebbe uscire in Giappone nel 2009 (però forse sono cavolate).
Dragonball è finito con il GT, se poi dei ragazzi amanti di Dragonball decidono di continuarlo, bè, questo è un altro discorso.
Ma da lì a definirlo Dragonball ce ne passa.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioNo no, togli pure il forse.
Dragonball è finito con il GT, se poi dei ragazzi amanti di Dragonball decidono di continuarlo, bè, questo è un altro discorso.
Ma da lì a definirlo Dragonball ce ne passa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuella di Gohan ci poteva stare, perché all'inizio Gohan SSJ2 doveva essere semplicemente un Super Saiyan più forte del normale, molto probabilmente per via delle sue origini per metà terrestri, cioé non è che Goku dice apertamente "Ecco il Super Saiyan 2!".
L'idea era bellina, solo che con la saga di Bu giustamente il Tory ha introdotto quella faccenda dei livelli.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
L'idea del Super Saiyan ha avuto troppo successo per permettere che l'unico SSJ (Goku) morisse e non se ne vedesse più uno. Perciò Akira ha perso di vista il vero Topos di DB (le sfere per l'appunto) e si è incamminato verso la strada della diffusione dei SSJ come funghi. Perciò il capolavoro DB è situtato prima di Freezer e termina con quest'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSi infatti ho detto che era accettabile, solo che già con quello si arrivò ai limiti...anche perché a quel punto il Tory sarebbe stato comunque costretto a fare un continuo (saga di Bu) perché come finale avrebbe lasciato un po' a desiderare...per me doveva finire con Freezer per lasciare "dignità" al Super Saiyan, poi si raggiunse già il "ridicolo" (esagerando) con la comparsa di altri Super Saiyan, visto che "la leggenda racconta che ne compaia uno ogni etc...". In ogni caso ho sempre apprezzato anche la saga di Cell (il finale, perché il resto è un po' una palla, in particolare gli androidi) e la saga di Bu, in particolare il finale, perché mi è sempre piaciuto Kid Bu come cattivo, riflette la malvagità in sé e l'egoismo che può avere un bambino nel voler essere "l'unico" e il migliore. Ora con questa fantomatica storia (ai limiti dell'accettabile a mio parere) si va anche troppo oltre...
Guarda, nella saga di Cell si potevano introdurre 2 Super Saiyan, e sai come?
Semplice, Toryama doveva presentare Trunks come un Saiyan che viene da un futuro molto lontano di mille anni, dove lui è il secondo SSJ che nasce e torna nel passato, magari così ci poteva anche stare, possibilmente con i due super sayan che si uniscono in battaglia e polverizzano cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuoto tutto tranne che per la saga di Bu...quella è davvero piena di errori, solo le Fusioni e i combattimenti (In particolare Mystic Gohan vs Majin Bu) sono molto belli.
Guarda, nella saga di Cell si potevano introdurre 2 Super Saiyan, e sai come?
Semplice, Toryama doveva presentare Trunks come un Saiyan che viene da un futuro molto lontano di mille anni, dove lui è il secondo SSJ che nasce e torna nel passato, magari così ci poteva anche stare, possibilmente con i due super sayan che si uniscono in battaglia e polverizzano cell.
Comment
Comment