Quoto anch'io! però magari sarebbe interessante almeno una volta qualcosa di nuovo, divero. (^__^)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo OAV per dragonball!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Intanto la Shonen Jump compie 40 anni l' 11/7/08, dunque credo che approssimativamente saranno pronti per allora.
Tanto i tempi di produzione Nipponi sono altissimi.
O almeno nel numero di quella settimana(oltre alle tante sorprese, sara più chiara l' uscita dell' oav, anche se a me interessa più lo special su One Piece).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSi e magari un bel SSJ 5 che non guasta mai.
Verissimo , ti stimo.
Il solito OAV:
-arriva il nemico;
-devasta tutto;
-arrivano i rinforzi;
-in un primo momento vengono sconfitti;
-dopo riescono a vincere.
Comment
-
Mah, sta notizia non mi entusiasma granchè.
Anche perchè, valutando le varie possibilità:
- vista l'occasione speciale, è probabile che esca fuori qualcosa di simile al movie "il cammino dell'eroe", cioè un movie camuffato da remake della serie, con rischio alto di una porcata raffazzonata fuori tempo massimo.
- la possibilità di un seguito del GT (o cmq una side story dello stesso), darebbe più o meno gli stessi frutti, considerato che trarre qualcosa di buono dal GT è come cavare il sangue dalle rape (come ha dimostrato il Goku Gaiden...)
- uno Special tipo quelli della serie Z sarebbe inutile, come di fatto lo sono già quelli realizzati 15 e più anni fa (soprattutto quello di Trunks, che di fatto aggiunge zero alla serie Z), ma forse è l'unica opzione passabile, tralasciando che anche qui siamo fuori tempo massimo...
- se penso a qualcosa di simile ad un qualsiasi movie (cioè personaggi secondari insignificanti come Tapion, nemici senza carisma, trama iperripetuta, errori incredibili, battaglie prolungate e noiosissime), il mio primo pensiero è "speriamo di no"...
Alla fine in Dragonball le hanno provate tutte, sia da parte del mangaka che da parte della Toei. Si è visto tutto quello che si poteva vedere, qualsiasi aggiunta credo proprio che sarà aria fritta, specialmente se non verrà curata in prima persona dall'autore di DB, l'unico che può dare "spessore" ai personaggi e alle vicende di DB.
Comment
-
Ho l'impressione che questo OAV sarà una cavolata abnorme... non sono riusciti a fare un lavoro decente con "Il cammino dell'eroe", nè tantomeno con i movie e DBGT... d'altronde non credo proprio interpellino il Tori: ha detto che non vuole saperne più su DB, poi figuriamoci, è l'anniversario della rivista, cosa volete che se ne importi? Vi pare che sprechi il suo tempo e le sue mani su affari (e sì, intendo anche DB) che non gli riguardano? L'unica cosa positiva è la nuova grafica: vedere DB con la grafica odierna mi stuzzica, devo dire. Ad ogni modo, penso che l'OAV sia un rifacimento di qualche serie... dubito che sia un proseguimento della storia, e aggiungerei menomale, che già siamo messi bene!sigpic
Comment
-
Idea: ci rifanno tutto il GT in 2,5 ore! (solo coi 7 draghi resi decentemente...)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioVerissimo , ti stimo.
Il solito OAV:
-arriva il nemico;
-devasta tutto;
-arrivano i rinforzi;
-in un primo momento vengono sconfitti;
-dopo riescono a vincere.
Potrebbero fare qualcosa di nuovo anche se i vecchi schemi io li adoro.
Comment
Comment