Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo OAV per dragonball!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto anch'io! però magari sarebbe interessante almeno una volta qualcosa di nuovo, divero. (^__^)
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Intanto la Shonen Jump compie 40 anni l' 11/7/08, dunque credo che approssimativamente saranno pronti per allora.
      Tanto i tempi di produzione Nipponi sono altissimi.
      O almeno nel numero di quella settimana(oltre alle tante sorprese, sara pi&#249; chiara l' uscita dell' oav, anche se a me interessa pi&#249; lo special su One Piece).
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Si e magari un bel SSJ 5 che non guasta mai.

Verissimo , ti stimo.

Il solito OAV:
        -arriva il nemico;
        -devasta tutto;
        -arrivano i rinforzi;
        -in un primo momento vengono sconfitti;
        -dopo riescono a vincere.

Comment

Mah, sta notizia non mi entusiasma granch&#232;.
          Anche perch&#232;, valutando le varie possibilit&#224;:
          - vista l'occasione speciale, &#232; probabile che esca fuori qualcosa di simile al movie "il cammino dell'eroe", cio&#232; un movie camuffato da remake della serie, con rischio alto di una porcata raffazzonata fuori tempo massimo.
          - la possibilit&#224; di un seguito del GT (o cmq una side story dello stesso), darebbe pi&#249; o meno gli stessi frutti, considerato che trarre qualcosa di buono dal GT &#232; come cavare il sangue dalle rape (come ha dimostrato il Goku Gaiden...)
          - uno Special tipo quelli della serie Z sarebbe inutile, come di fatto lo sono gi&#224; quelli realizzati 15 e pi&#249; anni fa (soprattutto quello di Trunks, che di fatto aggiunge zero alla serie Z), ma forse &#232; l'unica opzione passabile, tralasciando che anche qui siamo fuori tempo massimo...
          - se penso a qualcosa di simile ad un qualsiasi movie (cio&#232; personaggi secondari insignificanti come Tapion, nemici senza carisma, trama iperripetuta, errori incredibili, battaglie prolungate e noiosissime), il mio primo pensiero &#232; "speriamo di no"...

Alla fine in Dragonball le hanno provate tutte, sia da parte del mangaka che da parte della Toei. Si &#232; visto tutto quello che si poteva vedere, qualsiasi aggiunta credo proprio che sar&#224; aria fritta, specialmente se non verr&#224; curata in prima persona dall'autore di DB, l'unico che pu&#242; dare "spessore" ai personaggi e alle vicende di DB.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ho l'impressione che questo OAV sarà una cavolata abnorme... non sono riusciti a fare un lavoro decente con "Il cammino dell'eroe", nè tantomeno con i movie e DBGT... d'altronde non credo proprio interpellino il Tori: ha detto che non vuole saperne più su DB, poi figuriamoci, è l'anniversario della rivista, cosa volete che se ne importi? Vi pare che sprechi il suo tempo e le sue mani su affari (e sì, intendo anche DB) che non gli riguardano? L'unica cosa positiva è la nuova grafica: vedere DB con la grafica odierna mi stuzzica, devo dire. Ad ogni modo, penso che l'OAV sia un rifacimento di qualche serie... dubito che sia un proseguimento della storia, e aggiungerei menomale, che già siamo messi bene!
            sigpic

Comment

Idea: ci rifanno tutto il GT in 2,5 ore! (solo coi 7 draghi resi decentemente...)
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Verissimo , ti stimo.

Il solito OAV:
                -arriva il nemico;
                -devasta tutto;
                -arrivano i rinforzi;
                -in un primo momento vengono sconfitti;
                -dopo riescono a vincere.
                Ma aspetta prima di giudicare.
                Potrebbero fare qualcosa di nuovo anche se i vecchi schemi io li adoro.

Comment

Working...
                X