benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
-
grazie a tutti ancora, ma mi sono rotto di farlo ogni volta, perciò sappiate che non risponderò più.....
e comunque..
riguardo a Broly...
guarda che il tuo avatar a mio parere è figo solo se ssj...
ma poi che cavolo ci sta a fare li una j ke a mio avviso non serve????
ma quella dannata j!!!Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggiocondivido assolutamente
Benvenuto CVC!!!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioKi è che nn condivide? Beh io condivido in pieno con WLF!Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiobenvenuto wagliò....ti troverai beniximo qui XD
bellissima firma!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ho messo trp !! !....
ciao anke a te...Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggiook...
bellissima firma!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ho messo trp !! !....
ciao anke a te...
io nn credo nel destinosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiograzie dei complimentix la firma.... la mia firma è una tesi sostenuta da me ecco xkè l'ho messa
io nn credo nel destino
non è che ne hai una da inviarmi via mp anche per me?
quel carpe diem mi stufa... anche perchè non studio latino e ne vorrei uni in italiano... e non ho idee... e comunque mi riferisco a quella tra spoiler.. per non equivocare..
illuminami tu..
grazie anke a Ssj 3....
e al fatti vivo via mp.... ti devo parlare urgentementeLast edited by DOC; 15 May 2008, 18:22.Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
Comment