ciao a tutti!!immagino già che una discussione come questa sia venuta fuori milioni e milioni e milioni e milioni(periodico)di volte,ma non riesco a connettermi molto spesso e quindi chiedo scusa................... cmq,perchè a vegeta non è più ricresciuta la coda?c'è un motivo logico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta e la coda
Collapse
X
-
Secondo me Veggy ha 1 anomalia genetica...questo spiegherebbe mooolte cose!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Probabilmente è perchè vegeta l'ha persa da adulto, nelle persone di maggiore età penso che ricresca molto lentamente, oppure non rispunti proprio, mentre nei bambini ricresce quasi subito.
Oppure è probabile che se la tagli ogni volta che ricresce per non dare nell'occhio...
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggioma daii XD l'unica sua anomalia e' il suo orgoglio.sigpic
Comment
-
Concordo con quelli che dicono sia perchè era troppo grande, sia perchè era la decisione di Toriyama.
Può darsi che la coda ricresca solo fino ad una certa età, così come è quasi certo che Toriyama ha dato un bel colpo di forbici per non avere ulteriori problemi in seguito.
Comment
-
Più che il fatto che Vegeta era già adulto, mi trovo d'accordo col fatto che il Tori si sarebbe annoiato a ridisegnare la coda a Vegeta, visti i non pochi problemi che implica, dato che ogni qualvolta avesse visto la luna piena, si sarebbe trasformato in un enorme scimmione... il lato positivo cmq è che Vegeta riesce a controllarsi rispetto a Goku e Gohan.sigpic
Comment
-
Oltre a Vegeta bisognerebbe prendere in considerazione anche tutti gli altri sayan come Goku,Trunks e Goten.
Anchio all'inizio pensavo che la coda ricrescesse solo agli adulti ma mi sono dovuto ricredere perchè quando a Vegeta gli viene detto che non sono riusciti a rigenerargli la coda lui risponde che non fà niente perchè la coda ricrescerà da sola, quindi la crescità non è legata all'età del sayan perchè altrimenti la coda sarebbe dovuta ricrescere anche a Goten e a Trunks come era successo a Gohan ma ciò non è accaduto.
Quindi io credo che il tempo che impiega la coda a ricrescere sia legato alla potenza del sayan ovvero più il sayan è forte e più la coda ci impiega tempo a ricrescere poi se il sayan ha raggiunto lo stadio di ssj la coda non ricrescerà più perchè sarebbe inutile un potenziamento x10 in confronto ad uno x50.
Comment
Comment