Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta e la coda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta e la coda

ciao a tutti!!immagino già che una discussione come questa sia venuta fuori milioni e milioni e milioni e milioni(periodico)di volte,ma non riesco a connettermi molto spesso e quindi chiedo scusa................... cmq,perchè a vegeta non è più ricresciuta la coda?c'è un motivo logico?
    sigpic

Alcuni sostengono che non gli sia più ricresciuta, visto che gli è stata recisa quando lui era già adulto anzichè bambino come successe sia a Goku che a suo figlio Gohan

Comment

Secondo me Veggy ha 1 anomalia genetica...questo spiegherebbe mooolte cose!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ma daii XD l'unica sua anomalia e' il suo orgoglio.
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

Probabilmente è perchè vegeta l'ha persa da adulto, nelle persone di maggiore età penso che ricresca molto lentamente, oppure non rispunti proprio, mentre nei bambini ricresce quasi subito.

Oppure è probabile che se la tagli ogni volta che ricresce per non dare nell'occhio...

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
            ma daii XD l'unica sua anomalia e' il suo orgoglio.
            già già!!
            sigpic

Comment

cmq pensavo anch'io che fosse perchè era già adulto...
              sigpic

Comment

E' troppo grande...e quindi ci impiega il doppio o il triplo a ricrescere....invece quando si è bambini la coda impiega pochissimo a ricrescere...
                sigpic

Comment

Bha, l'unico motivo valido che vedo è il fatto che la coda non serviva più, quindi non gli è più stata fatta ricrescere. Lo stesso vegeta aveva altrimenti detto che sarebbe cresciuta a breve da sola, quindi l'unica spiegazione è la volontà del mangaka.

Comment

Concordo con quelli che dicono sia perchè era troppo grande, sia perchè era la decisione di Toriyama.
                    Può darsi che la coda ricresca solo fino ad una certa età, così come è quasi certo che Toriyama ha dato un bel colpo di forbici per non avere ulteriori problemi in seguito.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Credo che Toriyama non l'abbia fatta ricrescere perchè sarebbe stato troppo scomodo disegnarla ogni volta!
                      Mi sembra la spiegazione più plausibile...

Comment

Più che il fatto che Vegeta era già adulto, mi trovo d'accordo col fatto che il Tori si sarebbe annoiato a ridisegnare la coda a Vegeta, visti i non pochi problemi che implica, dato che ogni qualvolta avesse visto la luna piena, si sarebbe trasformato in un enorme scimmione... il lato positivo cmq è che Vegeta riesce a controllarsi rispetto a Goku e Gohan.
                        sigpic

Comment

Oltre a Vegeta bisognerebbe prendere in considerazione anche tutti gli altri sayan come Goku,Trunks e Goten.
                          Anchio all'inizio pensavo che la coda ricrescesse solo agli adulti ma mi sono dovuto ricredere perchè quando a Vegeta gli viene detto che non sono riusciti a rigenerargli la coda lui risponde che non fà niente perchè la coda ricrescerà da sola, quindi la crescità non è legata all'età del sayan perchè altrimenti la coda sarebbe dovuta ricrescere anche a Goten e a Trunks come era successo a Gohan ma ciò non è accaduto.
                          Quindi io credo che il tempo che impiega la coda a ricrescere sia legato alla potenza del sayan ovvero più il sayan è forte e più la coda ci impiega tempo a ricrescere poi se il sayan ha raggiunto lo stadio di ssj la coda non ricrescerà più perchè sarebbe inutile un potenziamento x10 in confronto ad uno x50.
                          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                          sigpic

Comment

Il tuo ragionamento non fa una grinza, Mar. Mi trovo d'accordo anche con te.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X