ogni tanto lo guardo mentre pranzo ma non mi attira quasi piu..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace ancora Dragonball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioOramai ho quasi perso l'interessa, c'è roba migliore in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuella A è un mio errore
Comment
-
Originariamente Scritto da CreedMolti utenti, dopo aver visto altri Anime, hanno classificato DB come un'opera non propriamente bellissima.
Mi rivolgo a tutti gli utenti di DBA, dopo tutto questo tempo vi piace ancora l'opera di Akira Toriyama?
Come qualità che dire? La prima serie è intoccabile, anche la saga dei Sayan e di Freezer, le due saghe successive sono il peggio del peggio, se ci pensate come consistenza la saga di Cell non è molto migliore del film ridicolo che manda in onda Mr Satan"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioora anche io non lo guardo piu' come la prima volta ora preferisco altre anime pero' dbz lo vedo qualche volta nel tempo libero
....!Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiodb è sempre db
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Ci sono affezionatissima. Se mi interesso ad altro non è perchè voglio che qualcosa prenda il suo posto, ma solo per non restare fissa su un'opera sola. Dragon Ball ha per me un valore speciale, più affettivo che legato al quello che potrei definire "aspetto esteriore". XDsigpic
Comment
Comment