Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gioco Degli Errori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• credo nabil
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• voglio giocare !!!!!

Comment

• scusa ma perchè ad un certo punto hai scritto piccolo damaio?
        non sarà un errore?
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• liuvulo

Comment

• voglio giocare!!!

Comment

• Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
              voglio giocare!!!
              e allora gioca!!!
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• e allora gioca!!!
                voglio giocare!!!

Comment

• Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                  e allora gioca!!!
                  voglio giocare!!!
                  Vaffanculo va.
                  Cmq credo tocchi a me.
                  SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Ha vinto Nabil e dato che non ho tempo per seguirvi (mi aspetta una nottata di studio O_O)vi dico i rimanenti errori:
                    - Piccolo Daimao non è un demone;
                    - Se il tayoken ha colpito tutti Piccolo non poteva uccidere gli altri demoni;
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• dai nabil posta!

Comment

• Scusate nn avevo letto, eh ke nn mi segna nuovi mex.
                        Cmq adesso posto.
                        Ecco alcune cose da tenere in considerazione:
                        -Siamo dopo la Saga di Freezer, dp l'episodio "Di nuovo tt insieme"(quando i namecciani erano andati)
                        -La storia fino a quel punto è uguale.
                        "...Gohan era arrabbiato x qualcosa ke nn voleva dire, a casa, Chichi era + misteriosa ke mai cn 300 libri in mano, ma nn voleva + aspettare e gli disse di fare i compiti x recurare il tempo perduto.
                        Gohan nn emise fiato e usci dalla finestra di casa.
                        Andava alla Kame House e là stavano x festeggiare il compleanno di Gohan, ke lui se ne era scordato;arrivò e Crili, Goku, Junior, Genio, Iamco, Bulma, Oscar, Chichi, Mirai Trunks e Pual.
                        Gohan nn fu + arrabbiato ma felice..."

Comment

• allora quando se vanno i namecciani mirai trunks e goku non c'erano e chichi se era a casa come fa a essere già li?
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Giusto Bardack.
                            Tocca a te.

Comment

• ok bene allora siamo nella saga di bu, quando goten e trunks si allenano nella stanza dello spirito e del tempo per sconfiggere majin bu

I 2 bambini erano appena entrati e dopo una breve perlustrazione cominciò l'allenamento.
                              Goten: uffi non so se ce la faremo.
                              Trunks: si che ce la faremo noi abbiamo la fusione!
                              Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
                              Trunks: E io non vedo l'ora di raccontarlo a mio papa!
                              Dopo una breve chiacchierata cominciarono gli allenamenti.

è molto facile!
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                                ok bene allora siamo nella saga di bu, quando goten e trunks si allenano nella stanza dello spirito e del tempo per sconfiggere majin bu

I 2 bambini erano appena entrati e dopo una breve perlustrazione cominciò l'allenamento.
                                Goten: uffi non so se ce la faremo.
                                Trunks: si che ce la faremo noi abbiamo la fusione!
                                Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
                                Trunks: E io non vedo l'ora di raccontarlo a mio papa!
                                Dopo una breve chiacchierata cominciarono gli allenamenti.

è molto facile!
                                è tutto li, l'hanno gia iniziato l'allenamento, semmai lo continuano.

Comment

Working...
                                X