credo nabil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gioco Degli Errori!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggiovoglio giocare!!!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggioe allora gioca!!!
voglio giocare!!!
Cmq credo tocchi a me.SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Scusate nn avevo letto, eh ke nn mi segna nuovi mex.
Cmq adesso posto.
Ecco alcune cose da tenere in considerazione:
-Siamo dopo la Saga di Freezer, dp l'episodio "Di nuovo tt insieme"(quando i namecciani erano andati)
-La storia fino a quel punto è uguale.
"...Gohan era arrabbiato x qualcosa ke nn voleva dire, a casa, Chichi era + misteriosa ke mai cn 300 libri in mano, ma nn voleva + aspettare e gli disse di fare i compiti x recurare il tempo perduto.
Gohan nn emise fiato e usci dalla finestra di casa.
Andava alla Kame House e là stavano x festeggiare il compleanno di Gohan, ke lui se ne era scordato;arrivò e Crili, Goku, Junior, Genio, Iamco, Bulma, Oscar, Chichi, Mirai Trunks e Pual.
Gohan nn fu + arrabbiato ma felice..."SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
ok bene allora siamo nella saga di bu, quando goten e trunks si allenano nella stanza dello spirito e del tempo per sconfiggere majin bu
I 2 bambini erano appena entrati e dopo una breve perlustrazione cominciò l'allenamento.
Goten: uffi non so se ce la faremo.
Trunks: si che ce la faremo noi abbiamo la fusione!
Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
Trunks: E io non vedo l'ora di raccontarlo a mio papa!
Dopo una breve chiacchierata cominciarono gli allenamenti.
è molto facile!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiook bene allora siamo nella saga di bu, quando goten e trunks si allenano nella stanza dello spirito e del tempo per sconfiggere majin bu
I 2 bambini erano appena entrati e dopo una breve perlustrazione cominciò l'allenamento.
Goten: uffi non so se ce la faremo.
Trunks: si che ce la faremo noi abbiamo la fusione!
Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
Trunks: E io non vedo l'ora di raccontarlo a mio papa!
Dopo una breve chiacchierata cominciarono gli allenamenti.
è molto facile!SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
Comment