Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball... no Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball... no Dragon Ball

Ragazzi è da un pezzo che mi chiedo come si scrive Dragonball.... io lo scrivo così.... però molte volte leggo anche "Dragon Ball".... voi come lo scrivete?
    29
    Dragonball
    0%
    10
    Dragon Ball
    0%
    19
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Tecnicamente dovrebbe essere Dragon's Ball ( se lo traduci con "sfere del drago")
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Tecnicamente dovrebbe essere Dragon's Ball ( se lo traduci con "sfere del drago")
      Si vabbè ma come si scrive Dragonball (non voglio la traduzione inglese...)

Comment

si dovrebbe tradurre le palle del drago però è un po volgare
        sono d'accordo con sentinel comunque
        Last edited by Alessi Roberto; 03 May 2008, 16:07. Motivo: non avevo letto bun post...
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Io scrivo Dragonball.

Comment

Io lo scrivo "Dragon Ball" essendo due parole diverse

Comment

Dipende! Di solito scrivo Dragonball (o solo DB), ma la forma corretta è l'altra, anzi quella di Sentinel è come si dovrebbe scrivere!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Veramente la forma corretta è questa, io lo scrivo cosi: ドラゴンボール.
                sigpic

Comment

Io scrivo Dragon Ball, ma credo che la forma corretta non sia nemmeno Dragon's Ball, ma Dragon's Balls (o Dragon Balls), del resto le sfere sono 7 e non 1! Infatti mi sono sempre chiesta perchè questo titolo e non una forma più corretta!
                  sigpic

Comment

Basta guardare il titolo della Perfect Edition: è scritto Dragonball.

Comment

Ha ragione Creed:

Spoiler:
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Ha ragione Creed:

Spoiler:
                        Nella New Edition è staccato però...

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                          Nella New Edition è staccato però...
                          Allora prendiamo in considerazione la primissima versione del Manga...

Comment

Allora: Dragon's balls semmai
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Allora prendiamo in considerazione la primissima versione del Manga...
                              E' attaccato o staccato lì?

Comment

Working...
                              X