Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
sì infatti, comunque ciao!! solo 1 cosa...ma come mai così poche discussioni in questo forum? su DB ci sarebbe da parlare sino ai prossimi 20 anni, qui vedo solo 1 ventina di 3d...anzi, mano....
semplicemente perchè questo forum è aperto da diversi anni e si è già parlato di tutto quello che c'èra da dire infattii topic o 3d li pui vedere con la funzione cerca e ne troverai e migliaia
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
semplicemente perchè questo forum è aperto da diversi anni e si è già parlato di tutto quello che c'èra da dire infattii topic o 3d li pui vedere con la funzione cerca e ne troverai e migliaia
e si, comunque benvenuto!!
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
capisco...cmq ho scelto questo forum perchè è molto aggiornato nelle discussioni, mi sembra il migliore da qsto punto d vista
Comment