Salve a tutti, son un nuovo utente e volevo fare un grosso saluto a tutti quelli che come me condividono 1 grande pasione per DragonballZ!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiobenvenuto! anche se ormai già ci conosciamo
Comment
-
semplicemente perchè questo forum è aperto da diversi anni e si è già parlato di tutto quello che c'èra da dire infattii topic o 3d li pui vedere con la funzione cerca e ne troverai e migliaia"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosemplicemente perchè questo forum è aperto da diversi anni e si è già parlato di tutto quello che c'èra da dire infattii topic o 3d li pui vedere con la funzione cerca e ne troverai e migliaiaAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioe si, comunque benvenuto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosemplicemente perchè questo forum è aperto da diversi anni e si è già parlato di tutto quello che c'èra da dire infattii topic o 3d li pui vedere con la funzione cerca e ne troverai e migliaia
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiociao benvenuto...
Comment
Comment