Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta accaettata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io avrei accettato, poi avrei aspettato che Freezer crepasse(non è immortale,quindi prima o poi dovrà crepare) e mi sarei preso l'Impero
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

    Comment


    • #17
      A Freezer piace uccidere i popoli conquistati più che impossessarsene..... Secondo voi avrebbe mantenuto la parola dopotutto?
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Come no, e mandava a puttane tutti proclami che aveva fatto prima dello scontro.
        Tanto ce ne sono pocgi di proclami prima di ogni scontro...

        Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        se Goku avrebbe accettato, non molto tempo dopo sarebbe stato eliminato da Freezer perchè lui è un Sayan, è Freezer avrebbe avuto paura che Goku lo superasse
        Non ha paura neppure con il corpo diviso a metà...non chiede perdono neppure in fin di vita. Secondo me tutta questa paura dei supersayan non ce l' aveva dopotutto.

        Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Non la vedo fattibile come soluzione.

        Freezer tende a dare ordini ben precisi, ed il fatto che abbia solo scagnozzi e non consiglieri la dice lunga. Non mi sembra il classico tipo che scende a compromessi con nessuno, soprattutto sapendo che è il più forte di tutta la galassia.
        Magari offrendoli anche qualche prosciutto come omaggio.
        Last edited by Freecell; 20 May 2008, 22:41.
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

        Comment


        • #19
          Nessun altro?
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

          Comment


          • #20
            Tutto sta nel come si interpreta freezer. Francamente, a me è sempre parso un essere votato alla ricerca del potere, più che al massacro. Fa semplicemente ciò che deve per acqisire maggior potere, qualunque sia la strada da percorrere. Se, poniamo il caso, avesse avuto tra le sue fila un guerriero degno di ottenere le sfere del drago per poi intimargli di esprimere per lui il desiderio, non credo avrebbe optato per l'invasione per il solo gusto di uccidere i namecciani. Che poi sia circondato da energumeni violenti, mi pare ovvio, dato che il lavoro che offre è l'ideale per chi si vuole cimentare nel massacro. In definitiva, non credo che a freezer interessi che un certo popolo viva o meno, se ciò non gli causa disturbo o preoccupazione.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Tutto sta nel come si interpreta freezer. Francamente, a me è sempre parso un essere votato alla ricerca del potere, più che al massacro. Fa semplicemente ciò che deve per acqisire maggior potere, qualunque sia la strada da percorrere. Se, poniamo il caso, avesse avuto tra le sue fila un guerriero degno di ottenere le sfere del drago per poi intimargli di esprimere per lui il desiderio, non credo avrebbe optato per l'invasione per il solo gusto di uccidere i namecciani. Che poi sia circondato da energumeni violenti, mi pare ovvio, dato che il lavoro che offre è l'ideale per chi si vuole cimentare nel massacro. In definitiva, non credo che a freezer interessi che un certo popolo viva o meno, se ciò non gli causa disturbo o preoccupazione.
              Vero! Altrimenti non creerebbe 1 impero! Ma andrebbe in giro a spaccare tutto come Kid Bu!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Tutto sta nel come si interpreta freezer. Francamente, a me è sempre parso un essere votato alla ricerca del potere, più che al massacro. Fa semplicemente ciò che deve per acqisire maggior potere, qualunque sia la strada da percorrere. Se, poniamo il caso, avesse avuto tra le sue fila un guerriero degno di ottenere le sfere del drago per poi intimargli di esprimere per lui il desiderio, non credo avrebbe optato per l'invasione per il solo gusto di uccidere i namecciani. Che poi sia circondato da energumeni violenti, mi pare ovvio, dato che il lavoro che offre è l'ideale per chi si vuole cimentare nel massacro. In definitiva, non credo che a freezer interessi che un certo popolo viva o meno, se ciò non gli causa disturbo o preoccupazione.


                Secondo me avrebbe potuto funzionare.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

                Comment

                Working...
                X