Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X voi ki è quella vera??????????????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non stimo l'utente creatrice del topic.
    Last edited by Allen Collins; 21 May 2008, 22:01.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
      Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sn 1 femmina!!!!!!
      utente è sia maschile che femminile
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma io nn mi fingo la moglie d Gohan, io lo sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        no comment!!!!guarda già mi stai dove non batte il sole!!
        quanti anni hai,10?11?

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Non stimo l'utente creatore del topic.
        quoto
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          utente è sia maschile che femminile
          Ma creatore no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
          Ma io nn mi fingo la moglie d Gohan, io lo sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          no comment!!!!guarda già mi stai dove non batte il sole!!
          quanti anni hai,10?11?

quoto
          Ne ho 14!!!!!!!!!!! Xkè, t sembro così pikkola skusa???????? Sl xkè guardo ancora dragonball??????????????????
          Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma creatore no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            vero. errore mio
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Certamente, Animal ti porge i suoi più cari saluti.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Gohan ama Videl.
                Lui non sa nemmeno che esisti.
                Smettila di fare la fungirl.

Comment

Oh mamma.
                  Questa utente sembra un vaso di Pandora ancora sigillato...

Comment

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sn 1 femmina!!!!!!

Di nulla. Sono un maschio.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Xkè???????????? Nn capite??????????????? Sto sl skrivendo in linguaggio sms!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Questo è un forum, non un fottuto cellulare [cit.]
                      Ergo:
                      Cellulare: Scrivi alla cazzo
                      Forum: Usa la lingua Italiana

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Oh mamma.
                        Questa utente sembra un vaso di Pandora ancora sigillato...
                        Questa frase potrebbe essere interpretata male .

Comment

ma lo sai che se gohan non si sposava con videl si sposava con la prima prostituta di turno????francamente se ne sarebbe fottuto altamente di una ragazzina che sembra avere 10 anni (mentalmente) come te ....quindi mettiti l'anima in pace e non ropere più i co*****i con gohan .....

se vuoi essere accettata meglio devi fare una cosa....essere piu matura sennò ti combini come nabil.....e non lo aguro a nessuno.... e con questo ti lascio riflettere in pace sulle tue azioni....se le mie parole non servono a nulla ti diro una cosa di tutto cuore ...."Vai a quel paese!"
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Ma povero Trunks! Ammetto che potrebbe essere benissimo essere preso per l'altra sponda (d'altronde è l'unico che non si è mai visto uscire con una ragazza), specie nel GT, però dai! E' pur sempre il figlio del principe dei saiyan... però il padre è un carciofo (per via dei capelli) e lui potrebbe essere anche un finocchio!
                            ...Ban? Oh, sì che vuoi essere bannata.

IT: Gohan è tuo.

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                              ma lo sai che se gohan non si sposava con videl si sposava con la prima prostituta di turno????francamente se ne sarebbe fottuto altamente di una ragazzina che sembra avere 10 anni (mentalmente) come te ....quindi mettiti l'anima in pace e non ropere più i co*****i con gohan .....

se vuoi essere accettata meglio devi fare una cosa....essere piu matura sennò ti combini come nabil.....e non lo aguro a nessuno.... e con questo ti lascio riflettere in pace sulle tue azioni....se le mie parole non servono a nulla ti diro una cosa di tutto cuore ...."Vai a quel paese!"
                              Ma....paisà....!Ve la prendete per cosi' poco? Perchè vi accanite con una bimbam......itica? Tutti uguali, alcuni utenti...apppena trovate un bersaglio un po' debole....tutti a scagliare frecce! In fondo che c'e' di male ad illudersi di essere la moglie di Gohan? Io ancora mi illudo di essere la ragazza di Sora!
                              Spoiler:
                              Detto fra noi...credo che la moglie di Gohan è Bill, quello dell'avatar!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                E' pur sempre il figlio del principe dei saiyan... però il padre è un carciofo (per via dei capelli) e lui potrebbe essere anche un finocchio!
                                Ma lol!
                                Non preoccuparti, non verrai mai bannata per questo... al massimo ti faranno mod!

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Certamente, Animal ti porge i suoi più cari saluti.
                                E chi è costui?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X