Non stimo l'utente creatrice del topic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X voi ki è quella vera??????????????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza MessaggioGrazie!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sn 1 femmina!!!!!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ma io nn mi fingo la moglie d Gohan, io lo sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment!!!!guarda già mi stai dove non batte il sole!!
quanti anni hai,10?11?
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNon stimo l'utente creatore del topic.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioutente è sia maschile che femminile
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioMa io nn mi fingo la moglie d Gohan, io lo sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment!!!!guarda già mi stai dove non batte il sole!!
quanti anni hai,10?11?
quotoIo sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza MessaggioMa creatore no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sn 1 femmina!!!!!!
Di nulla. Sono un maschio.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOh mamma.
Questa utente sembra un vaso di Pandora ancora sigillato...
Comment
-
ma lo sai che se gohan non si sposava con videl si sposava con la prima prostituta di turno????francamente se ne sarebbe fottuto altamente di una ragazzina che sembra avere 10 anni (mentalmente) come te ....quindi mettiti l'anima in pace e non ropere più i co*****i con gohan .....
se vuoi essere accettata meglio devi fare una cosa....essere piu matura sennò ti combini come nabil.....e non lo aguro a nessuno.... e con questo ti lascio riflettere in pace sulle tue azioni....se le mie parole non servono a nulla ti diro una cosa di tutto cuore ...."Vai a quel paese!"hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa povero Trunks! Ammetto che potrebbe essere benissimo essere preso per l'altra sponda (d'altronde è l'unico che non si è mai visto uscire con una ragazza), specie nel GT, però dai! E' pur sempre il figlio del principe dei saiyan... però il padre è un carciofo (per via dei capelli) e lui potrebbe essere anche un finocchio!
IT: Gohan è tuo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma lo sai che se gohan non si sposava con videl si sposava con la prima prostituta di turno????francamente se ne sarebbe fottuto altamente di una ragazzina che sembra avere 10 anni (mentalmente) come te ....quindi mettiti l'anima in pace e non ropere più i co*****i con gohan .....
se vuoi essere accettata meglio devi fare una cosa....essere piu matura sennò ti combini come nabil.....e non lo aguro a nessuno.... e con questo ti lascio riflettere in pace sulle tue azioni....se le mie parole non servono a nulla ti diro una cosa di tutto cuore ...."Vai a quel paese!"Spoiler:Detto fra noi...credo che la moglie di Gohan è Bill, quello dell'avatar!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioE' pur sempre il figlio del principe dei saiyan... però il padre è un carciofo (per via dei capelli) e lui potrebbe essere anche un finocchio!
Non preoccuparti, non verrai mai bannata per questo... al massimo ti faranno mod!
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCertamente, Animal ti porge i suoi più cari saluti.
sigpic
Comment
Comment