Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X voi ki è quella vera??????????????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
    Allora, forse nn vi è kiara 1 cosa: io sn l'unica vera moglie d Gohan!!!!!!!!!!!!
    Gohan è solo miooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mamma mia qnt è gnoccoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq a parte qst premessa necessaria, voi cs ne pensate???????????? X voi con ki si doveva sposare nel cartone?????????? X me d sicuro nn con Videl!!!!!!! Insomma, io la odio sempre e cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma nn poteva prendersi Trunks???????? Ah, giusto, lui merita ankora d peggio...
    Vabbè, dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Wow!!!!! Sn così emozionata d aprire 1 nuova discussione!!!!!!!!!!! Ke bello!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio...
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Ecco, questa invece mi sembra una presa per il culo ad Elena.
      Ci ho pensato anch'io

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ma....paisà....!Ve la prendete per cosi' poco? Perchè vi accanite con una bimbam......itica? Tutti uguali, alcuni utenti...apppena trovate un bersaglio un po' debole....tutti a scagliare frecce! In fondo che c'e' di male ad illudersi di essere la moglie di Gohan? Io ancora mi illudo di essere la ragazza di Sora!
        Spoiler:
        Detto fra noi...credo che la moglie di Gohan è Bill, quello dell'avatar!
        Noi non scagliamo frecce.
        Dovremmo assecondare questi topic deficenti rispondendo in modo normale? Cioè tu da ragazza normale (almeno credo) non ti senti presa per i fondelli quando ti ritrovi a leggere una discussione che più idiota non si può?

Comment

No perchè lei appartiene alla stessa categoria della creatrice del topic.

Comment

Ah un'altra cosa jenny, cosa ti fa credere che Mystic Emo sia una persona più debole?

Comment

Sinceramente non ho voglia di stare qui a cancellare i posts OT, anche perchè non ne vale la pena. Oltretutto l'argomento del topic (per quanto possa essere considerato futile da alcuni), non è stato sfruttato per niente dagli altri utenti come argomento di discussione, quindi chiudo, senza rancore.

Comment

Working...
              X