DBZ doveva finire Assolutamente con Freezer,anche se non avrei mai visto Goku SSJ3 e Vegeth
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball... sarebbe dovuto finire con Freezer?
Collapse
X
-
@moon knight: guarda, io con i fake non ci azzecco mai, nel senso che mi è capitato di accusare utenti veri di esserlo e fake di non esserlo! (qualcuno sa a cosa mi riferisco )
Spero di averlo capito almeno questa volta!
Restando IT: capisco che effettivamente le saghe dopo quella di Freezer siano obiettivamente peggiori, ma personalmente sono talmente affezionata alla saga di Bu che non la eliminerei per nulla al mondo. Insomma, Majin Vegeta lo adoro!
E ovviamente c'è una certa coppia che non sarebbe mai esistita se la trama si fosse fermata prima, quindi no... non ce la faccio a troncare quella parte di storia... mi dispiace... >_<sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio@moon knight: guarda, io con i fake non ci azzecco mai, nel senso che mi è capitato di accusare utenti veri di esserlo e fake di non esserlo! (qualcuno sa a cosa mi riferisco )
Spero di averlo capito almeno questa volta!
Le somiglianze sono parecchie:
Mystic Emo - Mystic Ema
PG preferito=Gohan - PG preferito=Gohan
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE quindi?E' o non è LUI?
Le somiglianze sono parecchie:
Mystic Emo - Mystic Ema
PG preferito=Gohan - PG preferito=Gohan
Comunque per ora la seconda opzione sta vincendo per un voto.sigpic
Comment
-
Be forse si...Ma dico ke con la giusta ispirazione anke le saghe di Cell e Majin Bu ci potevano stare benissimo! Bastava organizzarsi meglio!
Ah, e aggiungo ke x 1 finale decente ci voleva qualcosa legata alle 7 sfere (sennò non doveva chiamarlo cosi!) tipo quei 7 dragucci (migliorati ovviamente...)
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza MessaggioSkusate ma xkè nn riesco + a scrivere nelle mie diskussioni???????? Ke è successo???????????sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Sì, ok che potevano sviluppare meglio le altre due saghe.
Ma allora dove va a finire la leggenda dell'IMBATTIBILE ssj? Nel cesso, ecco dove, in quanto se arrivava Goku via tuttiEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Dal punto di vista della coerenza, doveva assolutamente finire con Freezer, anche perchè fino alla saga di Nameck, Dragonball conserva ancora una parvenza di credibile, cosa che con il susseguirsi delle saghe, va deliberatamente scemando.
Secondo me l'idea di Cell e Majin Bu può essere anche buona, ma il discorso che la forza dei personaggi è sempre spregiudicatamente in crescita, beh devo dire che non mi ha mai esaltato un gran che.
Considerando che l'aura di essere come Freezer fa tremare l'intero Nameck, quella di un SSJ3, di Majin Bu e di Cell doveva come minimo disintegrare l'intero pianeta come minimo, per non parlare di Vegeth SSJ dal quale mi aspettavo la distruzione della galassia semplicemente emanando l'aura.
Purtroppo da questo punto di vista qui DB è mal fatto e lo si nota da dopo Freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioSì, ok che potevano sviluppare meglio le altre due saghe.
Ma allora dove va a finire la leggenda dell'IMBATTIBILE ssj? Nel cesso, ecco dove, in quanto se arrivava Goku via tutti
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioDal punto di vista della coerenza, doveva assolutamente finire con Freezer, anche perchè fino alla saga di Nameck, Dragonball conserva ancora una parvenza di credibile, cosa che con il susseguirsi delle saghe, va deliberatamente scemando.
Secondo me l'idea di Cell e Majin Bu può essere anche buona, ma il discorso che la forza dei personaggi è sempre spregiudicatamente in crescita, beh devo dire che non mi ha mai esaltato un gran che.
Considerando che l'aura di essere come Freezer fa tremare l'intero Nameck, quella di un SSJ3, di Majin Bu e di Cell doveva come minimo disintegrare l'intero pianeta come minimo, per non parlare di Vegeth SSJ dal quale mi aspettavo la distruzione della galassia semplicemente emanando l'aura.
Purtroppo da questo punto di vista qui DB è mal fatto e lo si nota da dopo Freezer.
Il ke è strano! Allora: Al Satan (Piccolo Daimao x i fan dell'original) con 1 livello di nemmeno 300 distrugge 1 citta! (diciamo 1 bomba atomica) La potenza distruttiva avrà 1 raggio max. di quanto!? 10/20 Km !? Allora Vegeta come può polverizzare la terra con 1 forza appena 60/70 volte tale!?
Certo se il colpo arrivasse al nucleo...sarebbe 1 conto!
Kredo ke il Tory dovesse ricontrollare i suoi calcoli!
Distruggere 1 galassia!? Ma nemmeno Gogeta SSJ 4! La terra magari poteva risentirne di + (cioè doveva essere polverizzata...ma diciamo ke i colpi era diretti + sull'avversario..)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Io credo che da un punto di vista narrativo e cinematografico, Freezer poteva essere un finale perfetto per Dragon Ball. La saga di Namek è la più interessante e coinvolgente, e lo scontro finale con Freezer è il più bello di tutto Dragon Ball, e la pensano moltissimi miei amici come me. Anzi tutti.
Secondo me la saga di Cell cala incredibilmente di qualità... è secondo me la parte più noiosa di Dragon Ball, la meno interessante ed era assolutamente evitabile. Anche l'idea di Trunks che viene dal futuro, di un Gohan adolescente e di un Cell game "farsa" non mi hanno mai entusiasmato.
La saga di Majin Bu mi ha sempre divertito molto, invece.
A mio parere è quella dove torna la comicità presente all'inizio di Dragon Ball, anche per merito di Goten e Trunks o di Goku che pare tornato il "deficente" di un tempo.
E' la parte dove ci sono più personaggi e questo mi è sempre piaciuto.
Il finale poi, con l'onda Genkidama creata da tutti, e la visione di tanti personaggi dell'inizio, mi ha sempre emozionato e la considero una parte stupenda e degna conclusione di Dragon Ball, nonostante dopo ci sia l'appendice torneo. Secondo me il finale con la sconfitta di Bu è sempre stato un pò sottovalutato.
Questo è quello che penso io.. sono comunque contenta che abbia continuato, anche se la parte di Cell secondo me non gli è riuscita bene...
P.S.: Per quel che mi riguarda Dragon Ball poteva finire pure con il terzo torneo Tenkaichi. Dopo aver sconfitto Piccolo si risolvevano tutti i problemi, si riuniscono tutte le storie di Dragon Ball e tutto si conclude (Goku reincontra Chichi, viene battuto Taobaibai e così via...)
Anche quello poteva essere un finale degno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioDal punto di vista della coerenza, doveva assolutamente finire con Freezer, anche perchè fino alla saga di Nameck, Dragonball conserva ancora una parvenza di credibile, cosa che con il susseguirsi delle saghe, va deliberatamente scemando.
Credo che se me lo avessero chiesto prima avrei sicuramente scelto di continuare quante saghe volava fare Tory (anche per soldi) ma ora penso che fosse meglio se finisse con Cell.
Pensandoci bene però avremmo potuto perderci tante cos e importanti quali:
-Cell (sempre e comunque)
-Il fidanzamento tra Vegeta e Bulma (come avrebbe fatto Feleset?)
-e quello di Crilin e C 18
-Crilin con i capelli
-l'intreccio mentale della macchina del tempo
-il sacrificio commovente di Vegeta
-Il finale d Majin Bu (che mi sembra più commovente dell'altro)
-il passaggio di vegeta dalla parte dei buoni
-la morte di Goku
-Mr. Satan che fa divertire (a me non molto però...)
-La totale assenza di Yamcha (vai!)
-trunks (che molte ragazze amano)
e se ci penso moltre altre cose cdi cui ora non posso fare a meno.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Secondo me Dragonball doveva finire con Freezer... però ammetto che un finale come quello della saga di Cell non sarebbe stato male.
Cioè la leggenda non sarebbe stata falsa, infatti tra i Saiyan puri Goku sarebbe risultato il più forte... mentre con la combinazione del sangue terrestre sarebbe nato un guerriero potentissimo con delle saette.
Sin dalla prima serie a Freezer tutto fila liscio come l'olio, infatti se ben notate di errori ce ne sono poco e niente... ma già con Bu si sfiora l'orlo del ridicolo.
Se non fosse stato per personaggi come Vegeth e Mr. Satan quella saga sarebbe da buttare nel cesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza MessaggioIo credo che da un punto di vista narrativo e cinematografico, Freezer poteva essere un finale perfetto per Dragon Ball. La saga di Namek è la più interessante e coinvolgente, e lo scontro finale con Freezer è il più bello di tutto Dragon Ball, e la pensano moltissimi miei amici come me. Anzi tutti.
Secondo me la saga di Cell cala incredibilmente di qualità... è secondo me la parte più noiosa di Dragon Ball, la meno interessante ed era assolutamente evitabile. Anche l'idea di Trunks che viene dal futuro, di un Gohan adolescente e di un Cell game "farsa" non mi hanno mai entusiasmato.
La saga di Majin Bu mi ha sempre divertito molto, invece.
A mio parere è quella dove torna la comicità presente all'inizio di Dragon Ball, anche per merito di Goten e Trunks o di Goku che pare tornato il "deficente" di un tempo.
Il finale poi, con l'onda Genkidama creata da tutti, e la visione di tanti personaggi dell'inizio, mi ha sempre emozionato e la considero una parte stupenda e degna conclusione di Dragon Ball, nonostante dopo ci sia l'appendice torneo. Secondo me il finale con la sconfitta di Bu è sempre stato un pò sottovalutato.
Questo è quello che penso io.. sono comunque contenta che abbia continuato, anche se la parte di Cell secondo me non gli è riuscita bene...
P.S.: Per quel che mi riguarda Dragon Ball poteva finire pure con il terzo torneo Tenkaichi. Dopo aver sconfitto Piccolo si risolvevano tutti i problemi, si riuniscono tutte le storie di Dragon Ball e tutto si conclude (Goku reincontra Chichi, viene battuto Taobaibai e così via...)
Anche quello poteva essere un finale degno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza MessaggioLa saga di Majin Bu mi ha sempre divertito molto, invece.
Beh, diciamo che ho già spiegato più volte perchè a me la saga di Bu piace, e lei mi ha evitato la fatica di riscrivere tutto! (anche se io avrei aggiunto qualcosa)
Oltre ai personaggi citati ricordatevi che anche c-18 e Videl sono comparse dopo Freezer, e non mi sembra che siano molto odiate dal pubblico!
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio-Il fidanzamento tra Vegeta e Bulma (come avrebbe fatto Feleset?)sigpic
Comment
Comment