Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le immagini più belle di Gohan!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le immagini più belle di Gohan!!!!!!!!!!

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gg mi sn sforzata e ho skritto il titolo senza usare abbreviazioni... sn stata brava??????????????
    Cmq volevo dirvi ke siccome su google nn riesko a trovare molte img del mio amore (x ki nn l'avesse ankora capito, io sn l'unica vera moglie d Gohan! ), mi kiedevo se x caso voi ne avreste qlcna!!!!!!!!!!!
    Kosa ne dite se creiamo 1a specie d arkivio d img su d lui????? Così ce le possiamo salvare tt!!!!!!!!!! Poi se mio marito nn vi interessa possiamo sempre mettere anke gli altri personaggi (tranne Videl e Trunks, ke sn vietatissimi!!!!!!!!!!!)

    Io purtroppo cm vi ho detto nn so bn cm metterle, xò mi sn fatta 1 po' spiegare e forse ho capito!!!!!!!!
    Ora faccio 1 prova s8 spoiler (ke ho imparato a mettere!!), vediamo se funziona!!!!!!!!! Sxo ke si veda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Spoiler:
    Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Spoiler:

    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

    Comment


    • #3
      Oddio O_O
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • #4
        A titolo informativo... quello che conta è il linguaggio del post, non del titolo del topic.
        Chissà perché ma io su Google ho trovato immagini belle di Gohan:
        http://images.google.it/images?hl=it&q=Gohan&gbv=2

        Comment


        • #5
          Spoiler:
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Chissà perché ma io su Google ho trovato immagini belle di Gohan:
            http://images.google.it/images?hl=it&q=Gohan&gbv=2

            Comunque a parte tutto devo dire che non mi dispiace affatto un topic del genere (anche se credo che durerà poco )... Gohan è un figo, su questo non c'è dubbio! Anche se ovviamente io come personaggio preferisco Vegeta (ma vah? )
            E va bene, contribuisco pure io con il mio Gohan preferito: adulto ssj!

            Spoiler:

            sigpic

            Comment


            • #7
              Veramente nella saga di Bu Gohan è ancora ragazzo, mi sembra abbia 17 anni.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Veramente nella saga di Bu Gohan è ancora ragazzo, mi sembra abbia 17 anni.
                Ne ha 16, ma nei videogiochi Gohan ragazzo &#232; quello che combatte contro Cell, quindi anche se &#232; sbagliato dire "adulto" lo uso lo stesso! >_<
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Spoiler:



                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ne ha 16, ma nei videogiochi Gohan ragazzo è quello che combatte contro Cell, quindi anche se è sbagliato dire "adulto" lo uso lo stesso! >_<


                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Spoiler:



                    Dragon, la prima immagine è di Trunks .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                      Spoiler:

                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Spoiler:


                      Grazie 1000, sn troppo belle!!!!!!!!!!!

                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Spoiler:


                      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Il mio idio accresce sempre pi&#249;... ma scusa se te vuoi fare un archivio vai www.google.it (senza abbreviazioni) e te le cerchi, le salvi in una cartella ed ecco fatto l'archvio. Cresci su dai *patpat*

                        Comment


                        • #13
                          [MOD Bimbaminkia ON]Ciau benvenutixxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!11111
                          Scs s nn ti h risp prim m nn h potut legger il topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111
                          W Bill e w Gohan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1111 [MOD Bimbaminkia OFF]



                          Google ti aiuta.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                            [MOD Bimbaminkia ON]Ciau benvenutixxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!11111
                            Scs s nn ti h risp prim m nn h potut legger il topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111
                            W Bill e w Gohan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1111 [MOD Bimbaminkia OFF]



                            Google ti aiuta.
                            No ti prego... è un vero strazio leggere delle frasi nella lingua bimbominkiosa... rischi di farmi prendere un collasso... .
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG

                              Comment

                              Working...
                              X