Gohan....credo proprio di averne tre....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini più belle di Gohan!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio[MOD Bimbaminkia ON]Ciau benvenutixxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!11111
Scs s nn ti h risp prim m nn h potut legger il topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111
W Bill e w Gohan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1111 [MOD Bimbaminkia OFF]
Google ti aiuta.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiolau stai diventando cattivasigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrandeIo sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiolau stai diventando cattivaOriginariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' vero. E' malvagia!
Ho fatto qualche errore nella lingua bimbominkiesca, per caso? °°
Cercherò di farmi dare al più presto delle lezioni.
E comunque, mi avete fatto piangere.
Spoiler:E va bene, lo ammetto.
Ma chi storpia la lingua italiana automaticamente mi diventa antipatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioE va bene, lo ammetto.
Ma chi storpia la lingua italiana automaticamente mi diventa antipatico.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza MessaggioE insomma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ke cosa t ho fatto, si può sapere?????????????????????
-Apri di continuo Topic che hanno un'utilità pari a zero
-Scrivi in maniera incomprensibile
-Hai dei gusti a dir poco orrendi
Devo continuare?
Comunque sia nonostante i punti elencati sopra non ti ho detto pressocchè niente,stavo solo ridendo di fronte al post esilarante di Dragon Slayer.Tutto quà.
Comment
Comment