Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Completamente d'accordo, la musica è inadatta a quel momento e la voce di Goku è da perfetto idiota...
Poi comunque lo spoilerone italiano nel titolo è da oscar
Trovo comunque che Saint Seiya/I cavalieri dello zodiaco (anime) sia estremamente superiore a Dragonball (in tutto).
Nel manga almeno Dragonball sui disegni vince.
Poi comunque lo spoilerone italiano nel titolo è da oscar
Trovo comunque che Saint Seiya/I cavalieri dello zodiaco (anime) sia estremamente superiore a Dragonball (in tutto). Nel manga almeno Dragonball sui disegni vince.
Quoto.
Toriyama è un ottimo disegnatore... ma in quanto a storia... beh lasciamo stare .
Persino la prima possessione di naruto da parte della volpe è superiore a quella scena. Onestamente l'anime di db non mi attrae, le musiche sono spesso messe a cavolo, a mio avviso, mentre i disegni hanno spesso tratti scostanti. Una delle scene migliori, a mio avviso, sta nel finale di elfen lied, ma non voglio fare spoiler. L'anime non è niente di eccezionale, ma quella scena l'ho trovata splendida.
Low of Solipsim .
Comunque goku, esistono milioni e milioni di scene che superano Goku SSJ...
Che amarezza...
Comunque sia è sempre una questione di gusti.
Non è detto che se la morte di L ti abbia entusiasmato moltissimo sia la migliore scena in un anime (per citarne una) e viceversa con la trasformazione in Ssj.
Torno un po' indietro nel tempo e cito scene come Raoh contro Ken oppure Raoh contro Yuzza delle nuvole, Ken contro Falco o Ken contro Kaioh, per non parlare di tutta la saga di Rey dopo lo scontro con il re di Hokuto (ovviamente mi sto riferendo a Ken il Guerriero per chi non lo sapesse)
Inoltre voglio citare scene bellissime come lo scontro fra Grande Tigre e Naoto Date nell'ultimo episodio di Tigerman, una delle scene che tutt'ora ricordo con grande emozione.
Potrei citare altri anime ma molto vecchi, e dubito che qualcuno se li possa ricordare, tipo Predatori del tempo, Baldios, Defenders of the Earth ecc...
Torno un po' indietro nel tempo e cito scene come Raoh contro Ken oppure Raoh contro Yuzza delle nuvole, Ken contro Falco o Ken contro Kaioh, per non parlare di tutta la saga di Rey dopo lo scontro con il re di Hokuto (ovviamente mi sto riferendo a Ken il Guerriero per chi non lo sapesse)
Inoltre voglio citare scene bellissime come lo scontro fra Grande Tigre e Naoto Date nell'ultimo episodio di Tigerman, una delle scene che tutt'ora ricordo con grande emozione.
Potrei citare altri anime ma molto vecchi, e dubito che qualcuno se li possa ricordare, tipo Predatori del tempo, Baldios, Defenders of the Earth ecc...
Io li conosco quegli anime, parla su, alla peggio chi non li conosce cerca informazioni qua e là...
Comment