Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scena più grandiosa di tutti i cartoni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La scena più grandiosa di tutti i cartoni?

ciao è un po di tempo che non vengo a parte una richiesta nel forum games tempo fa. sapete se esiste una scena più grandiosa di quella in cui freezer ritorna dopo essere stato colpito dall'energia sferica fino a goku ssj? Musica tenebrosa,sorrisetto cattivissimo di freezer dopo aver fatto esplodere crili,super sconvolgimento di goku,il personaggio più buono di tutti i cartoni (che io sappia) preso dall'ira e la trasformazione che forse nessuno capisce cosa gli è successo. troppo fatta bene

Quanti altri anime hai guardato finora?

Comment

db e cavalieri dello zodiaco

Comment

Io nn lo so...... in effetti quella scena è bellixima!!!!!!!!!! Xò a me piace d + quella dv c'è mio marito contro Super Bu!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
          db e cavalieri dello zodiaco
          Scusa ma allora come puoi dire che è la scena migliore di tutti gli anime se ne hai visti solo 2?!

Comment

no chiedevo se qualcuno sa se ci sono altre scene grandiose come questa o anche di più

Comment

Quando Light inizia a scrivere sul Death Note una delle prime volte è stupendo a mio avviso.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Quando Light inizia a scrivere sul Death Note una delle prime volte è stupendo a mio avviso.
                Low of Solipsim .
                Comunque goku, esistono milioni e milioni di scene che superano Goku SSJ...

Comment

Bravo Creed, proprio quello.
                  Ti quoto per la seconda parte

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                    Bravo Creed, proprio quello.
                    Ti quoto per la seconda parte
                    Diciamo a goku di guardarsi Death Note .
                    goku, scaricati l'anime di Death Note, un capolavoro secondo me.
                    E vedrai che ci sono moltissime scene che superano la trasformazione in SSJ...

Comment

death note,naruto e altri grandi cartoni non mi ispirano

Comment

Dissi così anch'io, poi ho cambiato idea

Comment

Sei troppo preso da Dragonball, può essere un discreto shonen d'azione (anche perché praticamente c'è solo quella ) ma indubbiamente c'è roba molto migliore in giro.
                          Guardati la prima puntata di DN e dagli una possibilità, non te ne pentirai .

Comment

Tante,decisamente troppe da elencare.
                            La trasformazione in SSJ non è resa neanche bene dalla musica.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Tante,decisamente troppe da elencare.
                              La trasformazione in SSJ non è resa neanche bene dalla musica.
                              Completamente d'accordo, la musica è inadatta a quel momento e la voce di Goku è da perfetto idiota...

Comment

Working...
                              X