ok . però secondo me db è il n'1 mentre i cavalieri sono al 2o posto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La scena più grandiosa di tutti i cartoni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCompletamente d'accordo, la musica è inadatta a quel momento e la voce di Goku è da perfetto idiota...
Trovo comunque che Saint Seiya/I cavalieri dello zodiaco (anime) sia estremamente superiore a Dragonball (in tutto).
Nel manga almeno Dragonball sui disegni vince.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPoi comunque lo spoilerone italiano nel titolo è da oscar
Trovo comunque che Saint Seiya/I cavalieri dello zodiaco (anime) sia estremamente superiore a Dragonball (in tutto).
Nel manga almeno Dragonball sui disegni vince.
Toriyama è un ottimo disegnatore... ma in quanto a storia... beh lasciamo stare .
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioQuando Light inizia a scrivere sul Death Note una delle prime volte è stupendo a mio avviso.
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioDissi così anch'io, poi ho cambiato idea
Io mi avvalgo della facoltà di non rispondere.sigpic
Comment
-
Persino la prima possessione di naruto da parte della volpe è superiore a quella scena. Onestamente l'anime di db non mi attrae, le musiche sono spesso messe a cavolo, a mio avviso, mentre i disegni hanno spesso tratti scostanti. Una delle scene migliori, a mio avviso, sta nel finale di elfen lied, ma non voglio fare spoiler. L'anime non è niente di eccezionale, ma quella scena l'ho trovata splendida.
Comment
-
La scena più grandiosa di tutti i cartoni?
Comunque se per grandiosa intendoiamo quella che ha colpito di più,la mia è di sicuro la morte di
Spoiler:L
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLow of Solipsim .
Comunque goku, esistono milioni e milioni di scene che superano Goku SSJ...
Comunque sia è sempre una questione di gusti.
Non è detto che se la morte di L ti abbia entusiasmato moltissimo sia la migliore scena in un anime (per citarne una) e viceversa con la trasformazione in Ssj.
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiook . però secondo me db è il n'1 mentre i cavalieri sono al 2o posto
Sono i miei anime preferiti
Comment
-
Torno un po' indietro nel tempo e cito scene come Raoh contro Ken oppure Raoh contro Yuzza delle nuvole, Ken contro Falco o Ken contro Kaioh, per non parlare di tutta la saga di Rey dopo lo scontro con il re di Hokuto (ovviamente mi sto riferendo a Ken il Guerriero per chi non lo sapesse)
Inoltre voglio citare scene bellissime come lo scontro fra Grande Tigre e Naoto Date nell'ultimo episodio di Tigerman, una delle scene che tutt'ora ricordo con grande emozione.
Potrei citare altri anime ma molto vecchi, e dubito che qualcuno se li possa ricordare, tipo Predatori del tempo, Baldios, Defenders of the Earth ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioTorno un po' indietro nel tempo e cito scene come Raoh contro Ken oppure Raoh contro Yuzza delle nuvole, Ken contro Falco o Ken contro Kaioh, per non parlare di tutta la saga di Rey dopo lo scontro con il re di Hokuto (ovviamente mi sto riferendo a Ken il Guerriero per chi non lo sapesse)
Inoltre voglio citare scene bellissime come lo scontro fra Grande Tigre e Naoto Date nell'ultimo episodio di Tigerman, una delle scene che tutt'ora ricordo con grande emozione.
Potrei citare altri anime ma molto vecchi, e dubito che qualcuno se li possa ricordare, tipo Predatori del tempo, Baldios, Defenders of the Earth ecc...
Comment
Comment