Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scena più grandiosa di tutti i cartoni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok . però secondo me db è il n'1 mentre i cavalieri sono al 2o posto

Comment

Poi un ottimissimo "adesso" per sfogarsi...che strazio
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Completamente d'accordo, la musica è inadatta a quel momento e la voce di Goku è da perfetto idiota...
        Poi comunque lo spoilerone italiano nel titolo è da oscar

Trovo comunque che Saint Seiya/I cavalieri dello zodiaco (anime) sia estremamente superiore a Dragonball (in tutto).
        Nel manga almeno Dragonball sui disegni vince.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Poi comunque lo spoilerone italiano nel titolo è da oscar

Trovo comunque che Saint Seiya/I cavalieri dello zodiaco (anime) sia estremamente superiore a Dragonball (in tutto).
          Nel manga almeno Dragonball sui disegni vince.
          Quoto.
          Toriyama è un ottimo disegnatore... ma in quanto a storia... beh lasciamo stare .

Comment

Spoiler inerente Death Note.
            Spoiler:

Sezione sbagliata, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Quando Light inizia a scrivere sul Death Note una delle prime volte è stupendo a mio avviso.
              E ringrazia che quella parte nel manga l'ho già letta... >_< (odio gli spoiler )

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Dissi così anch'io, poi ho cambiato idea

Io mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
              sigpic

Comment

Dio, sai che spoiler

Per forza, o dovresti dire lo stesso
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Persino la prima possessione di naruto da parte della volpe &#232; superiore a quella scena. Onestamente l'anime di db non mi attrae, le musiche sono spesso messe a cavolo, a mio avviso, mentre i disegni hanno spesso tratti scostanti. Una delle scene migliori, a mio avviso, sta nel finale di elfen lied, ma non voglio fare spoiler. L'anime non &#232; niente di eccezionale, ma quella scena l'ho trovata splendida.

Comment

La scena più grandiosa di tutti i cartoni?
                    Come osi chiamre gli Anime "Cartoni"!?,i cartoni sono animazioni per mocciosi,gli Anime no

Comunque se per grandiosa intendoiamo quella che ha colpito di più,la mia è di sicuro la morte di

Spoiler:
                    L

Comment

C'&#232; un topic identico sulla sezione "Anime & Manga".

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Low of Solipsim .
                        Comunque goku, esistono milioni e milioni di scene che superano Goku SSJ...
                        Che amarezza...
                        Comunque sia è sempre una questione di gusti.
                        Non è detto che se la morte di L ti abbia entusiasmato moltissimo sia la migliore scena in un anime (per citarne una) e viceversa con la trasformazione in Ssj.

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                        ok . però secondo me db è il n'1 mentre i cavalieri sono al 2o posto
                        Io li considero alla pari.
                        Sono i miei anime preferiti

Comment

Torno un po' indietro nel tempo e cito scene come Raoh contro Ken oppure Raoh contro Yuzza delle nuvole, Ken contro Falco o Ken contro Kaioh, per non parlare di tutta la saga di Rey dopo lo scontro con il re di Hokuto (ovviamente mi sto riferendo a Ken il Guerriero per chi non lo sapesse)

Inoltre voglio citare scene bellissime come lo scontro fra Grande Tigre e Naoto Date nell'ultimo episodio di Tigerman, una delle scene che tutt'ora ricordo con grande emozione.

Potrei citare altri anime ma molto vecchi, e dubito che qualcuno se li possa ricordare, tipo Predatori del tempo, Baldios, Defenders of the Earth ecc...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Torno un po' indietro nel tempo e cito scene come Raoh contro Ken oppure Raoh contro Yuzza delle nuvole, Ken contro Falco o Ken contro Kaioh, per non parlare di tutta la saga di Rey dopo lo scontro con il re di Hokuto (ovviamente mi sto riferendo a Ken il Guerriero per chi non lo sapesse)

Inoltre voglio citare scene bellissime come lo scontro fra Grande Tigre e Naoto Date nell'ultimo episodio di Tigerman, una delle scene che tutt'ora ricordo con grande emozione.

Potrei citare altri anime ma molto vecchi, e dubito che qualcuno se li possa ricordare, tipo Predatori del tempo, Baldios, Defenders of the Earth ecc...
                            Io li conosco quegli anime, parla su, alla peggio chi non li conosce cerca informazioni qua e là...
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Working...
                            X