Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball gdr
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLeggiti qualche vecchio gdr e vedrai cosa ci faSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDi Gdr su DBA non ce ne son mai stati...
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioio porco
Almeno lo ammettisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Almeno lo ammettiSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
allora mi iscrivo con omega shenronAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Mi piacerebbe iscrivermi con Broly (Come trasformazioni però vorrei contare tutte le forme di broly... che dovrebbero essere 4 contando lo stadio normale...)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioMI ISCRIVO e scelgo GHOAN SUPREMO . Quando si comincia?sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
Comment