Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MA Re kaio non capisce una minchia???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    re kaio è colui che dovrebbe supervisionare da capo a piedi tutta la sua galassia ma mi chiedo.....

una volta dice che Piccolo,colpito da freezer, è morto quando lo capisce pure Goku che è ancora vivo;poi dice che freezer, colpito dalla Genkidama, è morto,errando un'altra volta poi dirà che goku è esploso assieme a Namec ma in realtà è riuscito a scappare; poi, dopo ancora, dirà che cell,quando si è autodistrutto era morto e invece ritorna vivo e vegeto....

dopo questo discorso la mia domanda è....

Ci fa o ci è?

sento i vostri pareri

Ma Re Kaioh è un personaggio che di incoerenze ne ha un'infinità, basti pensare al fatto che quando racconta a Goku della fine dei sayan ripete a macchinetta la storiella del meteorite, è ammissibile che Vegeta, Nappa e Radish non sappiano della fine del pianeta Vegeta, ma Re Kaioh in quanto entità suprema lo dovrebbe sapere visto che poi si viene a sapere che conosce benissimo Freezer...

Ps Sono finalmente tornato
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Ma Re Kaioh è un personaggio che di incoerenze ne ha un'infinità, basti pensare al fatto che quando racconta a Goku della fine dei sayan ripete a macchinetta la storiella del meteorite, è ammissibile che Vegeta, Nappa e Radish non sappiano della fine del pianeta Vegeta, ma Re Kaioh in quanto entità suprema lo dovrebbe sapere visto che poi si viene a sapere che conosce benissimo Freezer...

Ps Sono finalmente tornato
      Ovviamente lo sa! E nella sua versione il meteorite viene scagliato da 1 entità superiore!
      Solo ke non poteva andare in giro a raccontare di Freezer!

OT x Hisoka
      Spoiler:
      La mia ff spiega ke i Kaioshin, i re Kaio e tutti gli altri non sono veri dei! Ma si son sostituiti ad 1 vera divinità antecedente...

Fine OT
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

ehhhhhhhhhhhhhhh la vecchiaia si fa sentire da tutti pure per il "grande"coglioncello re kaio...XD
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

re kaio è un po' un idiota,perchè,per l'appunto,dovrebbe sapere tutto di tutto l'universo(soprattutto della terra,considerando la quantità di tempo che passa ad osservarla!XD)e invece non sa mai niente!comunque dai,se no neanche bello,di cosa si discuterebbe,altrimenti?^^
          sigpic

Comment

Working...
          X