Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non mi è mai stato simpatico, e oltretutto mi fai questa domanda? ma re kaio, come e più delle altre divinità e un deficente incapace, ne sa più goten che lui....
Povero Re Kaiho non maltrattatelo in fondo è spassoso............ non sarà intelligente ma non è quello che cona l'intelligenza..... (oppure si...)
.................................................. ....
.................................................. ......
.................................................. ....... .............. un po' c'è........
Le divinità in DB vengono sempre superate dai Saiyan, e finiscono sempre per fare qualche errore di valutazione nelle varie vicende.
Certo che se Kami e i Kaioshin almeno ce le mettono tutta contro nemici anche più forti di loro, Re Kaio fa eccezione. Dopo Freezer sembra un idiota, fa quasi pena, e anche prima non fa più cose giuste di quante ne sbaglia.
Del resto che si può pretendere da uno che ride da solo a battute stupide e come passatempo ha farla sempre più lontano.
Quoto! Re Kaioh è davvero un idiota con la I maiuscola! Beh però è simpatico... come no.... e poi xkè nn ha insegnato a Goku il teletrasporto, la prima volta che si allenato da lui? Mah... Re Kaioh è un idiota! Quoto!
Quoto! Re Kaioh è davvero un idiota con la I maiuscola! Beh però è simpatico... come no.... e poi xkè nn ha insegnato a Goku il teletrasporto, la prima volta che si allenato da lui? Mah... Re Kaioh è un idiota! Quoto!
Be, a questo c'è 1 spiegazione semplicissima e logica!
Figuriamoci se Goku ci sarebbe riuscito! C'ha messo 1 anno su Yardrat! E come dice lo stesso re Kaio, quelli sono degli esperti in quel campo! Figuati quindi se nel poco tempo ke avevano Goku potesse imparare 1 tecnica cosi, oltre a KaioKen e Genkidama (energia sferica)!
Qui la colpa è di Goku!
Be, a questo c'è 1 spiegazione semplicissima e logica!
Figuriamoci se Goku ci sarebbe riuscito! C'ha messo 1 anno su Yardrat! E come dice lo stesso re Kaio, quelli sono degli esperti in quel campo! Figuati quindi se nel poco tempo ke avevano Goku potesse imparare 1 tecnica cosi, oltre a KaioKen e Genkidama (energia sferica)!
Qui la colpa è di Goku!
Ma almeno a provarci! Non costava niente! Solo un po' di fatica in più! E poi gli altri Re Kaioh capiscono qual cosa? L' unico serio mi sembra Kaiohshin all'inizio! E poi il maestro RE Kaioh? Non ha fatto una minkia nella saga di DB!
ha ragione A_O, Goku non ci sarebbe MAI riuscito...
Si però poteva almeno provarci Re Kaioh! E poi che centra? Poteva dirli che esisteva! Ma xkè nn lo ha accompagnato alla fine del serpentone? Ha perso tempo prezioso cosi! Re Kaioh nn capisce una minkia!
Si però poteva almeno provarci Re Kaioh! E poi che centra? Poteva dirli che esisteva! Ma xkè nn lo ha accompagnato alla fine del serpentone? Ha perso tempo prezioso cosi! Re Kaioh nn capisce una minkia!
Ehm... Ora che ci penso... Siete sicuri che Re Kaioh sa teletrasportarsi?
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Uff...anke solo provarci era 1 perdita di tempo!
Anke Goku chiede se poteva farlo! Ma re Kaio afferma ke deve obbligatoriamente ripercorrerlo!
Presumo ke il serpentone sia 1 prova obbligatoria! Quindi niente truccetti!
Comment