stavo pensando, ma quando re kaio ha espresso i desideri per salvare i namecciani invece di trasferirli sulla terra nn poteva chiedergli di ripristinare namecc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
idea migliore
Collapse
X
-
Se anche l'avesse ripristinato Goku e Freezer ci avrebbero messo poco a ri-distruggerlo...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon poteva chiedergli di ripristinare Namec proprio perchè quest'ultimo non era ancora esploso e per giunta la battaglia tra i due titani non era conclusasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon poteva chiedergli di ripristinare Namec proprio perchè quest'ultimo non era ancora esploso e per giunta la battaglia tra i due titani non era conclusaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIn pratica era quello che intendevo anch'io... Quoto
quoto il quotoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioquoto il quotoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon poteva chiedergli di ripristinare Namec proprio perchè quest'ultimo non era ancora esploso e per giunta la battaglia tra i due titani non era conclusa"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma io intendevo chiedergli di riparare il danno che aveva subito il pianetaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma io intendevo chiedergli di riparare il danno che aveva subito il pianeta
Perchè riparare qualcosa che può benissimo essere danneggiata nuovamente nel giro di una manciata di secondi?
Comment
-
X me era meglio se facevano:
1)(n° desideri) potenziare molto Goku/uccidere Freezer(se ce l'ha faceva)
2)costruire 1 nuovo nameck/riparare i danni
3)portare tutti quelli su nameck in quello nuovo(se riusciva ad esaudire il 2°/sennò tutti tranne Goku e Freezer
Sono 2 alternative divise dalla /.SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioavete ragione scusate il topic inutile. chiudete pureSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment