Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stavo pensando, ma quando re kaio ha espresso i desideri per salvare i namecciani invece di trasferirli sulla terra nn poteva chiedergli di ripristinare namecc
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Non poteva chiedergli di ripristinare Namec proprio perchè quest'ultimo non era ancora esploso e per giunta la battaglia tra i due titani non era conclusa
Non poteva chiedergli di ripristinare Namec proprio perchè quest'ultimo non era ancora esploso e per giunta la battaglia tra i due titani non era conclusa
In pratica era quello che intendevo anch'io... Quoto
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
ma io intendevo chiedergli di riparare il danno che aveva subito il pianeta
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ma io intendevo chiedergli di riparare il danno che aveva subito il pianeta
la vedo un'idea un sciocca e alquanto inutile
Perchè riparare qualcosa che può benissimo essere danneggiata nuovamente nel giro di una manciata di secondi?
X me era meglio se facevano:
1)(n° desideri) potenziare molto Goku/uccidere Freezer(se ce l'ha faceva)
2)costruire 1 nuovo nameck/riparare i danni
3)portare tutti quelli su nameck in quello nuovo(se riusciva ad esaudire il 2°/sennò tutti tranne Goku e Freezer
Sono 2 alternative divise dalla /.
avete ragione scusate il topic inutile. chiudete pure
Comment