Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamcha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Akira lo ha trascurato... e mi dispiace... è stato il primo avversario di Goku... secondo me Akira doveva sfruttarlo meglio!
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      allenato da re kaioh: 16.500 (viene specificato che i terrestri faranno un'allenamento + duro di quello di goku quindi il livello di 8.000 lo supera di sicuro)
      Vero, ma Yamcha resta meno tempo di Goku, e avendo potenzialità minori secondo me raggiunge giusto gli 8.000 di Goku, o forse qualcosa in meno, infatti io credo sia compreso tra i 6.000 e i 7.000

arrivo dei cyborg: 310.000 (anche se è teoricamente impossibile il tory nn ha certa lasciato + deboli di ginew i terrestri per mandarli contro dei cyborg)
      Ma tanto che avesse 12.000 come ipotizzo io, 310.000 come ipotizzi tu, o anche 620.000 non è che sarebbe cambiato molto, sarebbe comunque stato di contorno, in fondo i terrestri non avendo gli scouter non sono in grado di misurare i propri progressi
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
        un po trascurato.ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
        quoto in pieno ...

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
        che dire!il mio personaggio preferito!
        ci credo ... l'hai aperto tu il topic.
        Spoiler:
        scherzo
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Beh, Yamcha è stato messo da parte per dare spazio ad altri personaggi, ma il suo momento di gloria nella prima serie e all'inizio dello z l'ha avuto.
          E va beh, Bulma meritava di meglio.
          (ma un pochino di meglio, eh... solo un pochino... )
          sigpic

Comment

Nella prima serie aveva un senso. Dopo diventa obsoleto.

Comment

Un terrestre ... e come tutti i terrestri , è debole , moooolto debole!Gli unici terrestri di cui terrei conto sono Crilin ,Muten e basta. Il resto non lo cago proprio
              Last edited by Shadow46; 08 June 2008, 02:09.
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                Un terrestre ... e come tutti i terrestri , è debole , moooolto debole!Gli unici terrestri di cui terrei conto sono Crilin ,Muten e basta. Il resto non lo cago proprio
                E Tensing? Te ne sei scordato che lui nn è di certo debole come Yamcha?
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  E Tensing? Te ne sei scordato che lui nn è di certo debole come Yamcha?
                  Si! è vero... ma io ho detto che Yamcha è debole e che tengo conto solo di Muten e Crilin , cioè li rispetto. Ma non di certo per la loro forza!
                  Tenshinan sinceramente mi sta LI'. E per questo che ho detto che il resto non lo cago proprio
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Secondo me viene trscurato moltissimo...nello Z si tiene conto di lui in pochissimi momenti...figuriamoci poi nel Gt...non mi piace proprio anke perchè secondo me Bulma si merita uno come Vegeta....
                    sigpic

Comment

essere completamente inutile e' la sua forza.,dato che un fan puo' divertirsi a insultarlo come meglio crede dicendo quanto sia inutile e quanto il mio criceto sia piu' forte di lui...
                      sigpic

Comment

yamcha come i terrestri (crilin,tenshiman,jaozi)ha una forza sovrumana ed una predispozione genetica alla lotta!i super -terrestri come lui hanno una forza sovrumana ,ma sono molto inferiori ai sayan e a piccolo .
                        io considero yamcha quasi pari a crilin !
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Vero, ma Yamcha resta meno tempo di Goku, e avendo potenzialità minori secondo me raggiunge giusto gli 8.000 di Goku, o forse qualcosa in meno, infatti io credo sia compreso tra i 6.000 e i 7.000

si però questo nn conta perchè yamcha era + forte di quando è andato goku ad allenarsi ma soprattutto il fatto che il tory abbia sottolineato "allenamento + dure del tuo" (di goku) mi fà pensare di sicuro che fosse almeno superiore ad 8.000

Ma tanto che avesse 12.000 come ipotizzo io, 310.000 come ipotizzi tu, o anche 620.000 non è che sarebbe cambiato molto, sarebbe comunque stato di contorno, in fondo i terrestri non avendo gli scouter non sono in grado di misurare i propri progressi
                          su questo nn ti posso contraddire, nn si possono + definire con precisione i livelli dei terrestri dopo l'allenamento dei tre anni
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

su questo nn ti posso contraddire, nn si possono + definire con precisione i livelli dei terrestri dopo l'allenamento dei tre anni
                            Più che altro diventano ininfluenti perchè contro i nuovi nemici se non si ha un livello almeno a 6 zeri non si può fare niente, anche Vegeta sarebbe diventato di contorno se non fosse diventato Super Sayan
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Mi piace, ci ho fatto anche il gioco che c' è nella mia firma.
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

è un personaggio a cui non si da importanza

Comment

Working...
                                X