Akira lo ha trascurato... e mi dispiace... è stato il primo avversario di Goku... secondo me Akira doveva sfruttarlo meglio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamcha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioallenato da re kaioh: 16.500 (viene specificato che i terrestri faranno un'allenamento + duro di quello di goku quindi il livello di 8.000 lo supera di sicuro)
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioarrivo dei cyborg: 310.000 (anche se è teoricamente impossibile il tory nn ha certa lasciato + deboli di ginew i terrestri per mandarli contro dei cyborg)"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggioun po trascurato.ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggioche dire!il mio personaggio preferito!
Spoiler:scherzoDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Beh, Yamcha è stato messo da parte per dare spazio ad altri personaggi, ma il suo momento di gloria nella prima serie e all'inizio dello z l'ha avuto.
E va beh, Bulma meritava di meglio.
(ma un pochino di meglio, eh... solo un pochino... )sigpic
Comment
-
Un terrestre ... e come tutti i terrestri , è debole , moooolto debole!Gli unici terrestri di cui terrei conto sono Crilin ,Muten e basta. Il resto non lo cago proprioLast edited by Shadow46; 08 June 2008, 02:09."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioUn terrestre ... e come tutti i terrestri , è debole , moooolto debole!Gli unici terrestri di cui terrei conto sono Crilin ,Muten e basta. Il resto non lo cago proprioShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioE Tensing? Te ne sei scordato che lui nn è di certo debole come Yamcha?
Tenshinan sinceramente mi sta LI'. E per questo che ho detto che il resto non lo cago proprio"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
yamcha come i terrestri (crilin,tenshiman,jaozi)ha una forza sovrumana ed una predispozione genetica alla lotta!i super -terrestri come lui hanno una forza sovrumana ,ma sono molto inferiori ai sayan e a piccolo .
io considero yamcha quasi pari a crilin !vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVero, ma Yamcha resta meno tempo di Goku, e avendo potenzialità minori secondo me raggiunge giusto gli 8.000 di Goku, o forse qualcosa in meno, infatti io credo sia compreso tra i 6.000 e i 7.000
si però questo nn conta perchè yamcha era + forte di quando è andato goku ad allenarsi ma soprattutto il fatto che il tory abbia sottolineato "allenamento + dure del tuo" (di goku) mi fà pensare di sicuro che fosse almeno superiore ad 8.000
Ma tanto che avesse 12.000 come ipotizzo io, 310.000 come ipotizzi tu, o anche 620.000 non è che sarebbe cambiato molto, sarebbe comunque stato di contorno, in fondo i terrestri non avendo gli scouter non sono in grado di misurare i propri progressi"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosu questo nn ti posso contraddire, nn si possono + definire con precisione i livelli dei terrestri dopo l'allenamento dei tre anni"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Comment
Comment