Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo special 2 su italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, al cinema hanno trasmesso anche matrix reloaded e revolutions, insieme a tantissimi scontatissimi film dell'orrore.

Direi che è un pericolo costante quello di trovarsi di fronte a delle ciofeche...

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
      Innanzitutto la trama: Goku è ad un centro commerciale, improvisamente gli saltano addosso due cyborg e comincia il combattimento... durerà sino alla fine
      La battaglia poi ha il solito sviluppo e ci sono le solite scene: Goku, Vegeta e Trunks combattono nella forma normale e sono in difficoltà poi si trasformano in ssj e sconfiggono il nemico... Crilin le busca subito. Piccolo arriva in ritardo. Evviva la varietà. Il nemico finale si unisce ai rottami dei due cyborg e diventa invincibile... dai, che trovata scadente... e infatti sarà ripresa in DBGT con Lilde che si rinforza con i pezzi della squadra Sigma
      Poi sarà anche spettacolare...
      Ma se io vado al cinema pretendo di vedere o un film che mi comunichi qualcosa (o almeno ci provi), oppure vedere qualcosa di divertente, emozionante ma originale.. Il Movie 7 non è nè una nè l'altra cosa
      Ha ragione Chibi Goku! Anche a me piace abbastanza il movie 7 ed è certamente meglio degli altri che lui stesso ha nominato (sarà ma a me quello del super guerriero di Namek fa una certa impressione, soprattutto x quell'odioso fischio di Gohan ).
      X ciò che riguarda la trovata in Dragon Ball GT di Mega-Lilde che si unisce alla squadra Sigma non la trovo malaccio, soprattutto mi piace quando la squadra Sigma si unisce in un unico robot; tutto questo (condito dal nome della squadra speciale) mi ricorda un anime robotico che ho visto da piccola e che ho rivisto circa 7 anni fa: GOD SIGMA, dove c'erano 3 robot con 3 nomi diversi e pilotati da 3 piloti diversi che si univano a formare God Sigma, robot invincibile che andava a trplice energia la fonte di energia che gli alieni nemici volevano rubare e x la quale si era scatenata la guerra. Era anche molto bella la canzoncina: "Nemici della Terra tremate xchè God Sigma è super forte e combattè x te..." Scusate la breve parentesi OT

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

la canzoncina sarà stata anche bella,ma l'anime faceva schifo(spece il doppiaggio).a questo punto se parli di robot componibili era meglio il getta robot di go nagai.

cos'ha che non va il fischio di gohan?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          la canzoncina sarà stata anche bella,ma l'anime faceva schifo(spece il doppiaggio).a questo punto se parli di robot componibili era meglio il getta robot di go nagai.

cos'ha che non va il fischio di gohan?
          :P Tutto sommato non posso darti tutti i torti; in effetti, tra gli anime robotici era sicuramente uno dei minori, nonchè, come hai giustamente rilevato, aveva un doppiaggio pessimo (e poi diciamo alla Merak: certi doppiaggi di prima erano davvero inascoltabili, no? ). Xò, sai com'è, mi ricorda la mia infanzia e ci sono affezionata come a tutti i robot . Certamente, tu hai citato il Getta robot: bravo! Vedo che conosci la roba buona ! Infatti, God Sigma era di gran lunga inferiore ad esso sia come storia che come design! Xò, ci fu una cosa che mi colpì (ma questo quando l'ho rivisto da grande) di God Sigma, cioè il fatto che il nemico fosse una donna prigioniera nel corpo di un uomo che era il suo fidanzato ucciso durante la spedizione alla ricerca della triplice energia; mi sono chiesta: ma dove può arrivare l'amore se questa ha rinunciato al suo corpo ed ha trasferito la sua mente nel corpo del suo ragazzo, pur di averlo sempre con sè? Questo è ciò che mi ha colpito di questa serie a parte la bellissima sigla .
          X quanto riguarda il fischio di Gohan, beh, non ti so dire cos'abbia di male... forse non mi piace il motivetto, o forse mi sono talmente messa nei panni di Piccolo da provare il suo stesso fastidio Non ti capita mai di avere qualcosa che ti fa venire la pelle d'oca? A me la buccia della pesca : non la posso neppure sbucciare! Ecco, mi sembra che a Piccolo quel fischio faccia lo stesso effetto e, potere della suggestione, dà fastidio anche a me.
          P.S. Tornando a God Sigma, stranamente da bambina anch'io lo abbinavo a Getta robot, anche se non c'entrano assolutamente niente.
          P.S.2 Parlando di doppiaggi orrendi, c'era la serie Trider G7, molto bella e ben costruita (quella x davvero anche a detta della critica), che aveva un doppiaggio pessimo con 3 o 4 al massimo doppiatori che si doppiavano tutti i personaggi della serie

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Beh, al cinema hanno trasmesso anche matrix reloaded e revolutions, insieme a tantissimi scontatissimi film dell'orrore.

Direi che è un pericolo costante quello di trovarsi di fronte a delle ciofeche...
            per quanto riguarda i film dell'orrore erano una moda (che per fortuna sta svanendo per mancanza di idee), un pò come i movie di DB...
            Sec me Matrix Revolutions non è poi tanto una ciofega, non ho ancora trovato una recensione che lo stronchi completamente, adesso non so cosa non ti sia piaciuto, ma la battaglia di Zion è stata realizzata in maniera impeccabile, che poi ad alcuni non sia piaciuta neanche questa scena sec me era perchè molti volevano vedere scene d'azione come nel primo Matrix, film un pò sopravvalutato in fondo...
            Anche a me piace abbastanza il movie 7 ed è certamente meglio degli altri che lui stesso ha nominato
            X ciò che riguarda la trovata in Dragon Ball GT di Mega-Lilde che si unisce alla squadra Sigma non la trovo malaccio, soprattutto mi piace quando la squadra Sigma si unisce in un unico robot; tutto questo (condito dal nome della squadra speciale) mi ricorda un anime robotico che ho visto da piccola
            Allora è una questione di gusti...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Adesso parliamo dei tagli
              Ho visto lo Special ieri, e nno ci sono stati grandi tagli, al massimo hanno accorciato i combattimenti, forse anche qualcosa nel finale (vabbè che con quei commenti idioti, si ha sempre l'impressione che finisca in malo modo...)
              Probabilmente hanno tagliato di più martedì, la puntata finiva già alla "vigilia" della morte di Gohan
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X