Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di C19 e C20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ediz.95/97, Vol.41, Pag.119
    20: "Non solo io, ma anche tu numero 19, potrai sconfiggerlo senza problemi".
    Si, all'inizio si, però credo ke C19 dopo aver assorbito l'energia della kamehameha, di goku e parte di quella di vegeta superi il livello di C20!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Non ci dimentichiamo che i namecciani crescono più in fretta dei sayan normali, basti vedere i livelli che raggiungono Gohan e Piccolo nell'anno precedente all'arrivo dei sayan, Vegeta dice che "il figlio di un sayan e di una terrestre ha potenzialità maggiori dei sayan puri" nonostante questo Piccolo è più forte di Gohan, e anche di Goku se vogliamo perchè nonostante Goku si alleni a gravità 10 non ha certo un livello 10 volte maggiore di quello del namecciano, ergo allenandosi con un super sayan Piccolo deve essere cresciuto parecchio, non arrivando al livello di Freezer ma almeno superando Goku Kaiohken 20°.
      Quanto a Yamcha, non dimentichiamoci che la massima potenza che Goku sfodera contro Vegeta è 32.000 quindi Yamcha poteva al massimo avere quel livello, io credo comunque che fosse molto più debole, probabilmente non superava 12.000 visto che tra i terrestri è quello che si allena meno
      Per me Yamcha nella saga dei cyborg ha un livello di 100.000, meno nn posso dare!

      Comment

      Working...
      X