Il dottor Gero o il dottor mew?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il dottore più intelligente?
Collapse
X
-
Fantasticando possiamo dire che sono scienziati specializzati in campi diversi.
Il dottor Gero si occupa principalmente della robotica e quindi dei Cyborg.
Mentre il dottor Mew è in grado di creare macchine mutanti superiori utilizzando la genetica.
(Comunque sia lui stesso è stato creato in realtà da Baby)
Non si hanno prove sufficienti per determinare chi sia il più valido, secondo un mio personale parere dottor Mew forse ne sa di più™
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFantasticando possiamo dire che sono scienziati specializzati in campi diversi.
Mentre il dottor Mew è in grado di creare macchine mutanti superiori utilizzando la genetica.
Non si hanno prove sufficienti per determinare chi sia il più valido, secondo un mio personale parere dottor Mew forse ne sa di più™Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFantasticando possiamo dire che sono scienziati specializzati in campi diversi.
Non si hanno prove sufficienti per determinare chi sia il più valido, secondo un mio personale parere dottor Mew forse ne sa di più™
Comunque, affermo la superiorità di Gero, in quanto non si è limitato alla conoscenza in campo bionico e artificiale ma anche genetico, come già detto.
PS: Una cosa è l'intelligenza, un'altra la competenza, e io baso le mie teorie anche su quanto detto da Bulma nell'opera a proposito di Gero.Last edited by Davyl; 09 June 2008, 11:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46Il dottor Gero o il dottor mew?
Dico proprio lui! Le macchine mutanti son ben superiori agli androidi, ai cyborg ed allo stesso Cell...
(e non mi riferisco alla potenza che vale solo x Lilde e Loud...)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioil GT nn esiste perciò gero
Comunque dico Gero.
sigpic
Comment
Comment