Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il dottore più intelligente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Mew non esiste

Spoiler:

Non offendere lui.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    io baso le mie teorie anche su quanto detto da Bulma
    Oh, finalmente hai capito chi devi ascoltare.
    sigpic

Comment

il veterinario che cura i pesci
      WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Tralasciando che è Mieu... (Mew è tutt'altro )
        Dico proprio lui! Le macchine mutanti son ben superiori agli androidi, ai cyborg ed allo stesso Cell...
        (e non mi riferisco alla potenza che vale solo x Lilde e Loud...)
        E tu vorresti dire che il magnifico Loud e Lilde sono più forti di Perfect Cell?
        E' bastata un'onda energetica di Goku SSJ1 bambino per eliminarlo definitivamente, quindi sicuramente Perfect Cell è più forte di coloro che hai nominato.

Comment

Gero tutta la vita.
          Mew è una copia del primo. Per di più è del GT.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            E tu vorresti dire che il magnifico Loud e Lilde sono più forti di Perfect Cell?
            E' bastata un'onda energetica di Goku SSJ1 bambino per eliminarlo definitivamente, quindi sicuramente Perfect Cell è più forte di coloro che hai nominato.
            Luod non credo...intendevo che come potenza (max) è notevole...
            Lilde invece di sicuro! Almeno a livello Mega!
            Poi che l'abbian ammazzato in fretta è solo 1 consuguenza della malgestione dei pg.! E cmq l'han eliminato a livello base!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ripeto: vorresti forse sostenere che Lilde è più forte di Perfect Cell?
              Vorrei farti notare che Perfect Cell è più forte di Trunks e Vegeta Super Sayan Dai San Dankai, e perfino più forte di Gohan e Goku Super Sayan Full Power. Con che coraggio si può pretendere che Lilde sia più più forte di Cell, quando un'onda energetica di un Goku SSJ1 bambino basta a disintegrarlo?

Sinceramente la semplice risposta "è il GT e tutti i personaggi sono più forti" non mi sembra esaustiva, poi fate vobis.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Ripeto: vorresti forse sostenere che Lilde è più forte di Perfect Cell?
                Vorrei farti notare che Perfect Cell è più forte di Trunks e Vegeta Super Sayan Dai San Dankai, e perfino più forte di Gohan e Goku Super Sayan Full Power. Con che coraggio si può pretendere che Lilde sia più più forte di Cell, quando un'onda energetica di un Goku SSJ1 bambino basta a disintegrarlo?

Sinceramente la semplice risposta "è il GT e tutti i personaggi sono più forti" non mi sembra esaustiva, poi fate vobis.
                Goku, difatto, era + forte (Ok indebolito dal ringiovanimento), aveva 10 anni d'allenamento alle spalle ed il SS3! Avendo ottenuto questo terzo stadio anke la potenza delle forme precedenti aumentava...come negli inferi! Ha battuto Cell e Freezer alla forma normale xkè col SS4 anke la potenza delle altre forme è salita spropositatamente...
                Credo poi ke quel SS1 fosse un SS2, ma quelli della Toei si son scordati della differenza...(a prova di questo c'è ke nel GT non ve ne è traccia...)
                Poi col raggio metallizzande della macchina mutante Cell era spacciato...come con lo sputo pietrificante di Darbula...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

il dottor Gero

Comment

Working...
                  X