Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toma vs Tarles senza frutto dell'albero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toma vs Tarles senza frutto dell'albero

Chi la spunterebbe se Tarles e Toma si scontrerebbero in un arido pianeta? ( dove non può crescere alcun albero e qualunque altro tipo di vegetazione)
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    Chi la spunterebbe se Tarles e Toma si scontrerebbero in un arido pianeta? ( dove non può crescere alcun albero e qualunque altro tipo di vegetazione)
    Beh è difficile perchè nn si è mai visto Turles combattere senza usare l'albero della vita... quindi nn si può fare questo confronto...
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
      Beh è difficile perchè nn si è mai visto Turles combattere senza usare l'albero della vita... quindi nn si può fare questo confronto...
      Per un po di tempo turles combatteva senza frutto , è un periodo non molto lungo ma c'è.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

si troverebbe sicuramente svantaggiato.
        sigpic

Comment

Toma chi è, uno dei compagni di Bardack vero?

Considerando che di quel gruppetto di Sayan, Bardack era il più forte ed aveva un indice combattivo che si aggirava intorno ai 10.000, credo che gli altri si aggirassero fra i 1.800 ed i 3.500 di indice combattivo, quindi che Turles sia con il frutto che senza frutto, sarebbe riuscito tranquillamente a sconfiggere anche tutti e 4 assieme

Comment

intendi turles nel movie prima che mangi il frutto o propio senza averlo mai assaggiato?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

turles..
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                intendi turles nel movie prima che mangi il frutto o propio senza averlo mai assaggiato?
                si .

Comment

Turles

Comment

toma.

l'ardua sentenza è emanata,non m'importa molto di tali grotteschi personaggi ,
                    inventati da una bizzarra mente.
                    più che altro ho deciso la vittoria di tale personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Toma chi è, uno dei compagni di Bardack vero?

Considerando che di quel gruppetto di Sayan, Bardack era il più forte ed aveva un indice combattivo che si aggirava intorno ai 10.000, credo che gli altri si aggirassero fra i 1.800 ed i 3.500 di indice combattivo, quindi che Turles sia con il frutto che senza frutto, sarebbe riuscito tranquillamente a sconfiggere anche tutti e 4 assieme
                      Infatti, probabilmente sarebbe bastato il Goku che si scontra con Nappa a batterli tutti e quattro Bardack incluso figuriamoci Turles che ha un livello di 100.000, scontro abbastanza inutile direi...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

toma.

l'ardua sentenza è emanata,non m'importa molto di tali grotteschi personaggi ,
                        inventati da una bizzarra mente.
                        più che altro ho deciso la vittoria di tale personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                          anche tu ti ci metti??? scontrassero!!!

e comunque vincerebbe toma perchè tarles se non ha l'albero non vale una cippa mentre toma è un guerriero con molta esperienza... però mi verrebbe da dire che vincerà sicuramente tarles perchè toma è leggermente morto!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            anche tu ti ci metti??? scontrassero!!!

e comunque vincerebbe toma perchè tarles se non ha l'albero non vale una cippa mentre toma è un guerriero con molta esperienza... però mi verrebbe da dire che vincerà sicuramente tarles perchè toma è leggermente morto!!
                            Spero tu stia scherzando, il livello di Turles anche senza frutto è di 100.000, vicino a quello del capitano Ginew, dal momento che Toma è stato eliminato da Dodoria (liv: 22.000) mi spieghi come fà a vincere? Tieni conto che quando Ginew nel corpo di Goku scopre di avere solo 23.000 lo dice chiaramente "che cosa? Solo 23.000?" ergo per lui Dodoria il guerriero che ha sconfitto Toma è una mezza calzetta, per Turles quindi valeva la stessa cosa, probabilmente avrebbe ucciso Toma con un colpo solo
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Spero tu stia scherzando, il livello di Turles anche senza frutto è di 100.000, vicino a quello del capitano Ginew, dal momento che Toma è stato eliminato da Dodoria (liv: 22.000) mi spieghi come fà a vincere?
                              perchè lo decido IO.

Comment

Working...
                              X