Chi la spunterebbe se Tarles e Toma si scontrerebbero in un arido pianeta? ( dove non può crescere alcun albero e qualunque altro tipo di vegetazione)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toma vs Tarles senza frutto dell'albero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioChi la spunterebbe se Tarles e Toma si scontrerebbero in un arido pianeta? ( dove non può crescere alcun albero e qualunque altro tipo di vegetazione)Shut up and swim
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioBeh è difficile perchè nn si è mai visto Turles combattere senza usare l'albero della vita... quindi nn si può fare questo confronto..."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Toma chi è, uno dei compagni di Bardack vero?
Considerando che di quel gruppetto di Sayan, Bardack era il più forte ed aveva un indice combattivo che si aggirava intorno ai 10.000, credo che gli altri si aggirassero fra i 1.800 ed i 3.500 di indice combattivo, quindi che Turles sia con il frutto che senza frutto, sarebbe riuscito tranquillamente a sconfiggere anche tutti e 4 assieme
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiointendi turles nel movie prima che mangi il frutto o propio senza averlo mai assaggiato?"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioToma chi è, uno dei compagni di Bardack vero?
Considerando che di quel gruppetto di Sayan, Bardack era il più forte ed aveva un indice combattivo che si aggirava intorno ai 10.000, credo che gli altri si aggirassero fra i 1.800 ed i 3.500 di indice combattivo, quindi che Turles sia con il frutto che senza frutto, sarebbe riuscito tranquillamente a sconfiggere anche tutti e 4 assieme"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioChi la spunterebbe se Tarles e Toma si scontrerebbero in un arido pianeta? ( dove non può crescere alcun albero e qualunque altro tipo di vegetazione)
e comunque vincerebbe toma perchè tarles se non ha l'albero non vale una cippa mentre toma è un guerriero con molta esperienza... però mi verrebbe da dire che vincerà sicuramente tarles perchè toma è leggermente morto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioanche tu ti ci metti??? scontrassero!!!
e comunque vincerebbe toma perchè tarles se non ha l'albero non vale una cippa mentre toma è un guerriero con molta esperienza... però mi verrebbe da dire che vincerà sicuramente tarles perchè toma è leggermente morto!!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSpero tu stia scherzando, il livello di Turles anche senza frutto è di 100.000, vicino a quello del capitano Ginew, dal momento che Toma è stato eliminato da Dodoria (liv: 22.000) mi spieghi come fà a vincere?
Comment
Comment