Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forze Combattive dall'Inizio di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dio che livello di combattimento ha?
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

secondo me arale ha un livello più alto, poi a bulma non darei 1 (non credo proprio che il contadino incontrato da radish sia 5 volte più forte di bulma), per il resto sono molto accurati e fatti bene!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        Mi pare 180...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Mi pare 180...
          e cristo in croce?
          Spoiler:
          budella!

Comment

e cristo in croce?
            ORA,mi stai ufficialmente antipatico,mi dispiace.Io mi riferivo al supremo...e sono cattolico.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              ORA,mi stai ufficialmente antipatico,mi dispiace.Io mi riferivo al supremo...e sono cattolico.
              dai!non ti offendere è solo una battuta!
              Spoiler:
              budella!

Comment

Originariamente Scritto da Ryuujin
                Stregone del Toro: ? ( Non si pùo dire visto che non si è mai visto all'azione)
                Possiamo dire che egli è sicuramente inferiore a Son Gohan. Nel caso specifico:
                Stregone del Toro<88

Muten Kamehameha: valore iptetico 344 (distrugge la luna come fa Piccolo(329) quindi deve avere un livello molto simile).
                La deduzione &#232; interessante. Non possiamo, per&#242;, compararne la facilit&#224; e, conseguentemente, &#232; piuttosto arduo stilare un rapporto di forza.

Crilin: 16-72 (allenamento da Muten) (nel tempio dove si allenava le prendeva da tutti e dal manga si po&#249; intuire che fosse inferiore al livello di Yamcha)
                Strano, me la ricordavo diversa .
                In ogni caso, vi &#232; una forte discordanza di opinioni in merito alla comparazione del potere di Crilin e Yamcha, alla loro prima apparizione.

21&#176; Tenkaichi
                Crilin: 72
                Yamcha: 49 (si &#232; allenato da solo e quindi &#232; abbastanza pi&#249; debole di Crilin che ha potuto usufruire degli insegnamenti del grande Muten)
                Giran: 57
                La differenza tra Yamcha, Giran e Crilin &#232;, a mio giudizio, pi&#249; esigua.

Bacterian: 15
                Lan Fan: 13
                Al contrario, quella tra Bacterian e Lan Fan &#232; decisamente maggiore.

Nam: 74 (Nam per me non &#232; da sottovalutare penso che se combatteva contro Crilin lo avrebbe battuto ,soprattutto con la sua tecnica pi&#249; potente da notare che GOKU si &#232; ripreso per miracolo al conto fino a 10
                Credo che il potere di Nam e quello di Crilin si equivalgano.

Red Ribbon
                Goku (1&#176; fase Red Ribbon e Muscle Tower): 93
                Il livello di Goku al 21&#176; Tenkaichi &#232; uguale a quello palesato nel corso della 1&#176; fase Red Ribbon e Muscle Tower.

Generale White: 12
                Lo consideri pi&#249; debole di Lan Fan?

Bora: 40
                Inferiore a Yamcha (21&#176; Tenkaichi)?

Karin: 151 (lo stesso Karin dice a Goku, reduce dalla sconfitta con il Grande Mago Piccolo,: "Ormai tu sei forte quanto me" [e Goku, che era lo stesso del 22&#176; Tenkaichi, ha un valore ufficiale di 180]; Vol 19 pag 86
                Tutto giusto, per&#242; qualcosa non quadra .

Vice Comandante Black: 30
                Sono convinto che il livello di Black sia superiore a quello di Silver. Bisogna tenere presente che il Vice Comandante del Red Ribbon affronta il secondo essere che abbia portato a compimento l'addestramento presso la Torre di Karin; Silver, invece, si limita ad affrontare il finalista del 21&#176; Tenkaichi .

Saga di Baba
                Crilin: 78 ( Crilin &#232; leggermente migliorato anche se questa volta fa una pessima figura)
                Non ulteriormente per&#242;.

Yamcha: 77
                Il livello di Yamcha nella saga di Baba &#232; analogo a quello mostrato al 21&#176; Tenkaichi. Il miglioramento che hai proposto &#232;, in ogni caso, sproporzionato.

Draculaman: 22 ( Crilin perde perch&#232; sottovaluta lo scontro e si fa prendere alla sprovvista , ma viene sconfitto da Upa e Pual dovrebbe essere molto inferiore a Crilin ma dopo avergli succhiato il sangue lo indebolisce e lo batte)
                Non credo che il suo livello possa essere considerato superiore a quello di Yamcha e Crilin alla loro prima apparizione.

Suke: 22
                Personalmente lo ritengo uno dei characters pi&#249; deboli apparsi nella prima serie anime.

22&#176; Tenkaichi
                Differentemente da quanto fatto dal sottoscritto, hai alterato i valori delle Daizenshuu in merito al potere di Goku e Ten. Libert&#224; discrezionale.

raggiunge cos&#236; il suo picco massimo,cio&#232; lo stesso livello che raggiunse da giovane dopo tre anni di allenamento da Karin dopo aver bevuto l'acqua sacra
                Ti piace sempre azzardare .

egli deve essere sicuramente pi&#249; forte di Taobabai e dello stesso Son Gohan altrimenti non sarebbe stato per niente competitivo nel 22&#176; Tenkaichi come invece dimostra
                E siamo d'accordo.

Yamcha: 112
                Crilin: 113
                Non credo fossero diventati pi&#249; potenti di Akkuman; parimenti, non sono d'accordo nell'attribuire loro un livello superiore a quello di Muten (21&#176; Tenkaichi).

Re Chapa: 58
                Pamput: 70
                Sono convinto che Chapa sia superiore a Pamput.

Uomo Lupo: 22
                Ne sottovaluti il potere (equiparabile, a mio giudizio, a quello di Silver). Bisogna sempre tenere presente l'elevatissima capacit&#224; del suo avversario.

Yajirobei: 117
                Lo ritieni inferiore a TaoBaiBai; non condivido, ma posso comprendere. Giudico un errore, invece, considerarlo meno potente dell'Eremita della Gru.

Cembalo: 118 (ha un livello appena superiore a Yajirobei ma grazie alla spada fa la differenza)
                Non ritengo che una semplice spada possa elevare esponenzialmente il livello di combattimento. Yajirobei &#232; semplicemente pi&#249; potente. Anche Cembalo &#232;, a mio giudizio, superiore all'Eremita della Gru.

23&#176; Tenkaichi
                Chichi: 54
                Consideri il suo livello superiore a quello di Yamcha (21&#176; Tenkaichi) e Bora? Simile a quello di Re Chapa?

CB.Taobaibai: 168
                Esagerato. Pi&#249; potente di Karin, Goku (22&#176; Tenkaichi), Tenshinhan (22&#176; Tenkaichi), Tenshinhan (dopo l'allenamento per imparare la Mafuuba), Muten (22&#176; Tenkaichi) e Mutaito?

Nel complesso il risultato &#232; sicuramente apprezzabile. Ti pregherei, sulla base degli indici numerici che hai attribuito ai vari characters, di stilare dei rapporti di forza, in modo da facilitare sia la fruizione al tuo lavoro che ulteriori osservazioni (traducibili in raffronti trasversali) che potrebbero migliorarlo.
                Last edited by Grifis; 25 June 2008, 20:35.
                sigpic

Comment

anche secondo me re chapa &#232; + forte di pamput dato che goku anche nn facendo sul serio ci mette + tempo a batterlo ma cmq v&#224; ricordato che anche muten lo riconosce come uno fr&#224; i + forti e famosi maestri di arti marziali di quel tempo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    secondo me arale ha un livello più alto, poi a bulma non darei 1 (non credo proprio che il contadino incontrato da radish sia 5 volte più forte di bulma), per il resto sono molto accurati e fatti bene!

Accetto le tue osservazioni. Per quanto riguarda la Cyborg Arale è sicuramnte più forte di Goku del 21° Tenkaichi,non credo affatto però che lo sia rispetto al killer Taobabai(126).Arale d'altronde rimane superiore a molti atleti del successivo torneo tenkaichi:

-Crilin 22° Tenkaichi
                    -Yamcha 22° Tenkaichi
                    -Jackie Chun 21°Tenkaichi
                    -Akkuman
                    -Jaozi 22°Tenkaichi
                    -Mirra
                    -Goku 21°Tenkaichi
                    -Pamput

Bulma al massimo potrebbe avere due ma visto che ho preferito affibbiarlo a Olong e dato che Lunch ha 1 ho deciso di dargli il suo stesso livello.

e cristo in croce?
                    Stai riempendo i post con domande non pertinenti , in più ti consiglio
                    di strafogarti con le budella come da "spoiler" e se non sei ancora soddisfatto
                    ti rammento "che sono 76 anni che do le pizze".

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Taobaibai
                      Esagerato. Più potente di Karin, Goku (22° Tenkaichi), Tenshinhan (22° Tenkaichi), Tenshinhan (dopo l'allenamento per imparare la Mafuuba), Muten (22° Tenkaichi) e Mutaito?

Nel complesso il risultato è sicuramente apprezzabile. Ti pregherei, sulla base degli indici numerici che hai attribuito ai vari characters, di stilare dei rapporti di forza, in modo da facilitare sia la fruizione al tuo lavoro che ulteriori osservazioni (traducibili in raffronti trasversali) che potrebbero migliorarlo.
                      Iniziamo da qui Grifis; il vecchio maestro di Tenshinhan sicuramente conosceva il potenziale del suo allievo del 22°Tenkaichi e se afferma a Tenshinhan nel 21 volume che contro il fratello CBTaobaibai non avrebbe alcuna speranza si deduce che sia effetivamente più forte del suo allievo del passato ,d'altronde non conosceva quello del 23°tenkaichi.

Comment

Ediz. 95/97, Vol. 21, Pag. 106

Eremita della Gru: "Il cyborg TaoBaiBai ha un potere inimmaginabile...Non avete alcuan speranza".

Osservazione che lascia adito a numerosi dubbi. Si potrebbe osservare che l'Eremita della Gru, non essendo in grado di percepire il reale potere dei vari guerrieri, non ne abbia notato l'esponenziale aumento che li contraddistingue al 23&#176; Tenkaichi (e che, dunque, faccia riferimento al livello che essi possedevano tre anni prima). Tuttavia Goku presenta, al contrario degli altri quattro, una vera e propria trasformazione fisica, che dovrebbe, in ogni caso, indurre un esperto del suo calibro a supporre, quantomeno, un incremento del potenziale del ragazzo. La sua affermazione presenta, conseguentemente, una connotazione attualizzante.

Diffiderei dal tradurre letteralmente il manga; ovviamente esso rimane fonte primaria di osservazione, ma la comprensione necessita di continue contesualizzazioni.

Ediz. 95/97, Vol. 21, Pag. 106

Muten: "Hanno gi&#224; superato il mio livello, e ora vanno per la loro strada!".

Tuttavia:

22&#176; Tenkaichi
                        Muten: 139
                        23&#176; Tenkaichi
                        Jiaozi: 125
                        Originariamente Scritto da Grifis
                        22&#176; Tenkaichi
                        Muten 170
                        23&#176; Tenkaichi
                        Jiaozi 150
                        Last edited by Grifis; 25 June 2008, 13:36.
                        sigpic

Comment

1-Lo ritieni inferiore a TaoBaiBai; non condivido, ma posso comprendere. Giudico un errore, invece, considerarlo meno potente dell'Eremita della Gru.

2-Non ritengo che una semplice spada possa elevare esponenzialmente il livello di combattimento. Yajirobei &#232; semplicemente pi&#249; potente. Anche Cembalo &#232;, a mio giudizio, superiore all'Eremita della Gru.

3-Consideri il suo livello superiore a quello di Yamcha (21&#176; Tenkaichi) e Bora? Simile a quello di Re Chapa?
                          1 -Si ,d'altronde Goku non mostra mai appieno il proprio potenziale all'inizio come invece fa nel secondo scontro con il killer ;questo perch&#232; egli reduce dalla prima sconfitta ha mostrato fin da subito tutto il suo potere , nei confronti di Yajirobei egli torna ad usare la forza da torneo la stessa con la quale ha primeggiato fino al penultimo scontro (Crilin) ,Yajirobei essendo superiore a
                          a quest'ultimo ha tenuto testa a Goku come mostra il manga ma non certo paragonabile al vero Goku che annienta velocemente Tamburello che sappiamo possiede un livello maggiore al primo strumento e quindi in definitiva
                          ben superiore a Yajirobei.
                          Nei confronti dell'Eremita rimane dubbia la cosa visto che non conosciamo le sue capacit&#224; ma solo il suo livello e quindi il discorso vale anche per Cembalo.

2-Infatti non aumenta "esponenzialmente" ma fa la "differenza" un'arma tra due livelli simili, Yajirobei si sbarazza facilmente del demone solo grazie ad essa , prima non riusciva a trovare un modo per sconfiggerlo infatti Goku vedendolo in difficolt&#224; gli ha chiesto se aveva bisogno d'aiuto. Alla
                          fine il loro livello era pari ,ho dato un solo punto in pi&#249; al demone poich&#232; sembrava leggermente in vantaggio e la situazione si &#232; capovolta solo quando Yajirobei ha fatto uso della spada.

3 -Ho dimenticato di cambiarlo ;infatti da come viene sconfitta sembra allo stesso livello di Pamput che viene definito dal maestro Muten un "super esperto" del 22&#176; Tenkaichi quindi gli darei un livello che per me &#232; superiore sia a Yamcha (21&#176; Tenkaichi) che appunto a Re chapa il quale al 23&#176;Torneo viene sconfitto con pi&#249; disinvoltura rispetto a Chichi. Per qanto riguarda Bora egli deve avere un livello inferiore ad un terzo del Killer Taobaibai visto che lo stesso con tre dita ferma la lancia usata con entrambe le braccia del guardiano della torre appunto 40.

Comment

1-Possiamo dire che egli è sicuramente inferiore a Son Gohan. Nel caso specifico:
                            Stregone del Toro<88

2-La deduzione è interessante. Non possiamo, però, compararne la facilità e, conseguentemente, è piuttosto arduo stilare un rapporto di forza.

3-Strano, me la ricordavo diversa .
                            In ogni caso, vi è una forte discordanza di opinioni in merito alla comparazione del potere di Crilin e Yamcha, alla loro prima apparizione.

4-La differenza tra Yamcha, Giran e Crilin è, a mio giudizio, più esigua.

5-Al contrario, quella tra Bacterian e Lan Fan è decisamente maggiore.

6-Credo che il potere di Nam e quello di Crilin si equivalgano.

7-Ritieni Silver più debole di Lan Fan?

8-Sono convinto che il livello di Black sia superiore a quello di Silver. Bisogna tenere presente che il Vice Comandante del Red Ribbon affronta il secondo essere che abbia portato a compimento l'addestramento presso la Torre di Karin; Silver, invece, si limita ad affrontare il finalista del 21° Tenkaichi .

9-Il livello di Yamcha nella saga di Baba è analogo a quello mostrato al 21° Tenkaichi. Il miglioramento che hai proposto è, in ogni caso, sproporzionato.

10-Non credo che il suo livello possa essere considerato superiore a quello di Yamcha e Crilin alla loro prima apparizione.

11-Personalmente lo ritengo uno dei characters più deboli apparsi nella prima serie anime.

12-Non credo fossero diventati più potenti di Akkuman; parimenti, non sono d'accordo nell'attribuire loro un livello superiore a quello di Muten (21° Tenkaichi).

1-Giusto,ma resta tuttavia difficile da quantificare.

2-Penso però che potrebbe andare, visto gli stessi effetti.

3-Crilin non impegna seriamente Goku in uno scontro mentre Yamcha sempre su richiesta di Crlin viene definito da Son Goku "fortissimo".

4-Non credo , dal torneo ci accorgiamo della differenza tra Yamcha,Crlin,Goku.
                            Essi infatti impegnano con il passare degli scontri sempre di più Muten.
                            Il primo non preoccupa alquanto Muten e i suoi attacchi non sono ne veloci
                            ne pericolosi come notiano invece all'inizio del secondo scontro , in più se il primo viene messo fuori combattimento solo con lo spostamento d'aria il secondo porta il maestro a sua detta ad usare le sue vere capacità e viene colpito più volte prima di perdere quindi si può intuire abbastanza differenza tra Yamcha e Crilin . Giran si trova per me ad un livello intermedio tra Crilin e Yamcha.

5-Tutti e due vengono stesi con un solo colpo da avversari che dispongono
                            di abilità simili.

6-Non penso c'è una leggera differenza come scritto nel precedente post.

7-No Silver ;a lui ho dato 36 , il suddetto livello si riferice al generale White
                            (12)

8-Può darsi dipende dalle impressioni...

9-No, altrimenti non avrebbe impensierito minimamente Mirra come si è invece visto nel manga.Deve sicuramente essersi allenato anche se non viene accennato.

10-Sono pur sempre guerrieri scelti da Baba al di la delle normali capacità umane e quindi per me paragonabili benissimo a Yamcha e Crilin alla sua prima apparizione.

11-Anchi'o ,infatti il 22 è riferito alla sua pericolosità.Non può essere inferiore al primo visto che combatte succesivamente.

12-Precisazione in merito a questo. Come possiamo intuire tutti gli altri semiprotagonisti (quindi escluso Goku) hanno sempre superato il livello che precedentemente possedeva il più forte del torneo. Da qui sembra logico quindi che al 22° Tenkaichi gli altri allievi di Muten abbiano superato il suo livello precedente anche se di pochissimo.

Comment

Goku non mostra mai appieno il proprio potenziale all'inizio
                              Prerogativa del saiyan; non viene disattesa nemmeno in occasione del secondo scontro con TaoBaiBai.

Ediz. 95/97, Vol. 12, Pag. 53

Goku: "Ho capito la tua tecnica! E' l'ora del contrattacco!"

Reduce dall'addestramento presso Karin, il piccolo saiyan &#232; diventato notevolmente pi&#249; potente del Killer. Riesce a prevalere fin dall'inizio, pur non mostrando totalmente il proprio potere. L'esito dello scontro &#232; da subito nelle sue mani. Dopo aver annunciato a Upa l'imminente vendetta di Bora, egli si lascia colpire dal proprio avversario per carpirne eventuali punti deboli. Conseguentemente, non credo che sia corretto affermare che, in quel frangente, Goku abbia mostrato dal principio il massimo potere. Inoltre
                              non dimenticare che:

Saga di Baba
                              Goku: 135
                              22&#176; Tenkaichi
                              Goku: 150
                              Saga di Baba
                              Goku 160
                              22&#176; Tenkaichi
                              Goku: 180
                              nei confronti di Yajirobei egli torna ad usare la forza da torneo la stessa con la quale ha primeggiato fino al penultimo scontro (Crilin) ,Yajirobei essendo superiore a
                              a quest'ultimo ha tenuto testa a Goku come mostra il manga ma non certo paragonabile al vero Goku che annienta velocemente Tamburello che sappiamo possiede un livello maggiore al primo strumento
                              Perfetto.

e quindi in definitiva
                              ben superiore a Yajirobei.
                              La propriet&#224; transitiva non origina un simile risultato. Lo strumento pi&#249; potente del Grande Mago Piccolo (vecchio) &#232;, a mio giudizio, soltanto lievemente superiore a Yajirobei.

Nei confronti dell'Eremita rimane dubbia la cosa visto che non conosciamo le sue capacit&#224; ma solo il suo livello e quindi il discorso vale anche per Cembalo.
                              Vero. L'Eremita della Gru appare, tuttavia, decisamente inferiore sia rispetto a Muten che nei confronti del fratello. Credo che, con ogni probabilit&#224;, Yajirobei gli sia superiore.

Yajirobei si sbarazza facilmente del demone solo grazie ad essa , prima non riusciva a trovare un modo per sconfiggerlo infatti Goku vedendolo in difficolt&#224; gli ha chiesto se aveva bisogno d'aiuto.
                              Ediz. 95/97, Vol. 18, Pag. 40

Goku: "Vuoi che ti dia una mano?"
                              Yajirobei: "Pfui...E' solo un po' di moto prima del pranzo!"

Quando estrae la spada, Yajirobei, appare decisamente pi&#249; potente e pi&#249; veloce rispetto a quanto mostrato in precedenza (non credo che un simile oggetto possa essere considerato alla stregua di un veicolo di potere). Se &#232; vero che Goku non aveva dato fondo alle risorse mostrate con Tenshinhan, si deve constatare come Yajirobei non assuma il medesimo atteggiamento "sfoderato" contro Cembalo.

Pamput che viene definito dal maestro Muten un "super esperto" del 22&#176; Tenkaichi
                              L'edizione del Tenkaichi, nella fattispecie, non &#232; indicativa. Muten avrebbe pronunciato le stesse parole, con una differente contestualizzazione, nella precedente edizione del Torneo.

Re chapa il quale al 23&#176;Torneo viene sconfitto con pi&#249; disinvoltura rispetto a Chichi.
                              Le difficolt&#224; di Goku nell'incontro con Chichi sono della stessa natura di quelle avute da Nam ai quarti di finale del 21&#176; Tenkaichi. Avrebbe senz'altro sconfitto (almeno sotto l'aspetto tecnico ) pi&#249; facilmente Bacterian.
                              Goku elimina il suo avversario senza nemmeno toccarlo. Non credo che Chichi possa essere considerata superiore ad un esperto del calibro di Re Chapa.

Per quanto riguarda Bora egli deve avere un livello inferiore ad un terzo del Killer Taobaibai visto che lo stesso con tre dita ferma la lancia usata con entrambe le braccia del guardiano della torre appunto 40.
                              Non sono convinto che un simile parametro possa considerasi valido per calcolare con esattezza il livello di combattimento. Yamcha (21&#176; Tenk.), Murasaki e Pamput avrebbero forse offerto una resistenza maggiore?

Crilin non impegna seriamente Goku in uno scontro mentre Yamcha sempre su richiesta di Crlin viene definito da Son Goku "fortissimo".
                              Crilin si arrende, ma non riporta grossi danni (se la ride poco dopo); proprio come Yamcha. Quest'ultimo potrebbe essergli superiore in mera potenza, ma Crilin lo supera senz'altro in velocit&#224;. Non credo che vi potrebbe essere assoluta certezza in merito all'esito di un loro scontro.

Il primo non preoccupa alquanto Muten e i suoi attacchi non sono ne veloci
                              ne pericolosi come notiano invece all'inizio del secondo scontro , in pi&#249; se il primo viene messo fuori combattimento solo con lo spostamento d'aria il secondo porta il maestro a sua detta ad usare le sue vere capacit&#224; e viene colpito pi&#249; volte prima di perdere quindi si pu&#242; intuire abbastanza differenza tra Yamcha e Crilin .
                              Muten contro Crilin non mostra certo le sue vere capacit&#224;. Si limita semplicemente ad attingere ad una percentuale pi&#249; elevata delle proprie risorse. Pensandoci attentamente, sono convinto che siamo entrambi in errore e che la differenza maggiormente plausibile stia a met&#224; strada tra i nostri valori.

Giran si trova per me ad un livello intermedio tra Crilin e Yamcha.
                              Conseguentemente, il suo livello dovrebbe essere molto vicino a quello di Crilin.

Tutti e due vengono stesi con un solo colpo da avversari che dispongono di abilit&#224; simili.
                              Nel caso di Crilin, il colpo &#232; il penultimo .
                              Non credo che i due quarti di finali possano essere raffrontati. Nam evita accuratamente di danneggiare Lan Fan; la colpisce con debolezza (come si pu&#242; evincere dall'espressione) e, cionostante, la ragazza non si rialza. Al contrario, il calcio di Crilin, potente al punto da meritare un apprezzamento di Muten, non stordisce Bacterian.
                              Tra i due characters non sembra proprio esserci confronto.

No, altrimenti non avrebbe impensierito minimamente Mirra come si &#232; invece visto nel manga.Deve sicuramente essersi allenato anche se non viene accennato.
                              Impensierito? Ma se Mirra evita il Colpo Del Vento e Delle Zanne Del Lupo con una facilit&#224; irrisoria. Semplicemente esiste un'abissale differenza tra il livello dei primi due guerrieri di Baba ed i tre rimanenti (tradotto nel cambiamento del ring). Draculaman e Suke sono debolissimi, decisamente inferiori, a mio avviso, rispetto a Crilin e Yamcha alla loro prima apparizione.

Non pu&#242; essere inferiore al primo visto che combatte succesivamente.
                              Non hai torto. Sarebbe pi&#249; corretto indicare il livello di Suke con il potere speciale del quale dispone (al pari di Blu, il quale, con l'ausilio delle sue capacit&#224;, non &#232; inferiore al Guardiano del tesoro dei pirati) che dovrebbe renderlo superiore a Draculaman.

Come possiamo intuire tutti gli altri semiprotagonisti (quindi escluso Goku) hanno sempre superato il livello che precedentemente possedeva il pi&#249; forte del torneo. Da qui sembra logico quindi che al 22&#176; Tenkaichi gli altri allievi di Muten abbiano superato il suo livello precedente anche se di pochissimo.
                              Non sono affatto d'accordo. Presentatisi al 23&#176; Tenkaichi, Yamcha, Crilin e Tenshinhan aumentano (in corrispondenza ad una progressiva evoluzione fisica unita a costanti allenamenti, stimolati dalla notizia che il loro compagno stesse seguendo un'addestramento particolare) notevolmente il loro potere, superando sicuramente quello di Muten. Nelle precedenti edizioni non si verifica un simile fenomeno. A mio giudizio, Crilin e Yamcha, al 22&#176; Tenkaichi, non avrebbero mai sconfitto il vincitore dell'edizione precedente (anche se Muten non si fosse sottoposto ad un solo giorno di addestramento), limitandosi ad oltrepassare quello del secondo classificato.

Chiedo venia per aver nominato Silver all'interno di una domanda in merito al livello di White. Ripropongo, in ogni caso, la domanda. Consideri il Generale del Red Ribbon inferiore a Lan Fan?
                              Last edited by Grifis; 26 June 2008, 00:00.
                              sigpic

Comment

Riguardo a Suke:se prendiamo in considerazione l'ipotesi di Grifis,ovvero il livello del combattente con poteri e senza,usando la sua peculiarit&#224; risulterebbe superiore a Yamcha (che ha vinto solo quando Suke &#232; tornato visibile).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X